×

Cos’è un bendaggio alle alghe?

default featured image 3 1200x900 768x576

Il bendaggio alle alghe è una mistura di diversi elementi che comprendono alghe, argilla e erbe. Questa mistura viene applicata sul corpo, il quale viene poi bendato con una garza. I bendaggi alle alghe hanno varie funzioni terapeutiche una volta che la mistura viene assorbita dal corpo.

article new ehow images a07 uc ce seaweed wrap 800x800

Depurazione

I bendaggi alle alghe in Cina sono usati da secoli per depurare il corpo. Essi aiutano il corpo ad espellere le tossine accumulate nel grasso, questo grazie allo iodio contenuto nelle alghe e alla sua abilità di aiutare la circolazione del sangue, cosa che aumenta il metabolismo.

Bellezza della pelle

I minerali che si trovano nelle alghe permettono di ammorbidire, idratare e rassodare la pelle. Il beata carotene che si trova nelle alghe aumenta la tonicità della pelle e combatte i radicali liberi che la invecchiano.

Perdita di peso

Potrete perdere vari centimetri di troppo immediatamente grazie al bendaggio alle alghe. Questo grazie alla quantità di acqua che viene eliminata dal corpo durante il rassodamento causato dai minerali delle alghe.

Anche la cellulite è meno visibile. In ogni caso i risulti sono temporanei.

Contents.media
Ultima ora