×

Crema anticellulite anche d’inverno? sopratutto ora, ecco la migliore

default featured image 3 1200x900 768x576

images 6images 41images 51

credo che sia l’estate che ci viene piu’ voglia di spalmarci creme dagli effetti miracolosi dette anche “creme anticellulite”.

Molte aiutano veramente, distendono e rendono la pelle piu’ compatta, certo non scordatevi che una buona dieta e una corsetta ogni tanto vanno dimenticate solo perche’ ci sia spalma qualcosa..anzi bisogna unire il tutto e vedrete che i risultati non tarderanno! oggi vorrei proporvi una crema corpo anticellulite firmata loreal..

l4or2ql qdobe 145435 L

La linea Loreal è molto valida e anche questa crema a fatto centro!

La promessa: Silhouette tonica e riduzione dell’aspetto “buccia d’arancia”.

Profumo e consistenza: Il profumo è molto buono agrumato . Quanso la si stende regala una piacevole sensazione di freschezza, una volta applicato il prodotto,si asciuga in fretta. La consistenza è tra la crema e il gel ottimo direi!
Loreal consiglia di spalmarla sui glutei e i fianchi, le zone che sono piu’ attaccate dalla cellulite e massaggiare con movimenti rotatori.

I risultati: La pelle è levigata soda,ovviamente non da palestra comunque è una crema che garantisce un ottima pelle e un aspetto migliore.
Contiene la mitica caffeina che contengono un po’ tutti questi tipi di trattamento e la pianta cicaplex che stringe i pori e dona un effetto compatto alla pelle. Visto la sensazione di freddo che dona, è molto piu’ piacevola stenderla d’estate concordo, pero’ per un effetto sbalorditivo si dice che usata dopo un bagno bollente sia altrettando piacevole.

Buoni massaggi!

costa sui 24 euro.

Contents.media
Ultima ora