Cristiano Ronaldo, ecco la sua vera tripletta
Lifestyle

Cristiano Ronaldo, ecco la sua vera tripletta

Cristiano Ronaldo

Siamo abituati a vederlo esultare e a regalare giocate magiche. Ma Cristiano Ronaldo è anche un tenero papà, come dimostrano le foto con i suoi tre figli

Di solito siamo abituati a vederlo esultare e a regalare giocate d’alta scuola in campo. Ma Cristiano Ronaldo non solo è un grande campione all’interno del rettangolo di gioco, ma è anche uno straordinario papà. Dopo aver concluso la Confederations Cup, il fuoriclasse portoghese ha voluto presentare al mondo i due nuovi arrivati, cioè i due gemelli Eva e Mateo, che vanno così a fare compagnia all’altro figlio, Cristiano Junior.

Cristiano Ronaldo, tenero papà in compagnia dei suoi figli

Nonostante il gran momento sia dal punto di vista professionale fosse stato parzialmente rovinato dalla notizia dei problemi con il Fisco spagnolo, Cristiano Ronaldo si sta godendo le meritate vacanze in compagnia dei suoi tre figli, Cristiano Junior e i nuovi arrivati Eva e Mateo (nati lo scorso 8 giugno).

Il portoghese, che di recente ha vinto la Champions League con il suo Real Madrid ai danni della Juventus nella finale di Cardiff, terminata la stagione con il suo club è volato in Russia per partecipare con la sua Nazionale alla Confederations Cup.

Il suo Portogallo ha concluso la competizione al terzo posto dopo essere stato eliminato ai calci di rigore dal Cile. Cosi CR7 è potuto tornare a casa e presentare a tutto il mondo i due nuovi figli, i gemelli Eva e Mateo, avuti da una madre surrogata.

Cristiano Ronaldo

Ovviamente il fuoriclasse del Real Madrid ha voluto condividere la notizia con tutti i fan attraverso una foto pubblicata sui suoi canali social. Tanto che su Instagram si è definito “Fortunato” nell’immagine in cui viene ritratto in compagnia di tutti e tre i suoi figli. Come normale che sia, la foto, in cui CR7 e il primogenito Cristiano Junior tengono in braccio i due gemelli e si scambiano uno sguardo complice, ha ricevuto un enorme consenso da parte dei follower del calciatore, come dimostrano i numeri: l’immagine ha raccolto nel giro di 24 ore quattro milioni di mi piace e oltre 34mila commenti.

Appena avuto il via libera da parte della Federazione portoghese per tornare a casa, Cristiano Ronaldo ha pubblicato un’altra immagine con i due gemelli in braccio. In quel caso, il portoghese nella didascalia di accompagnamento all’immagine aveva scritto: “Sono così felice di poter stringere i due nuovi amori della mia vita”.

Cristiano Ronaldo e i problemi con il Fisco spagnolo

Come già accennato in precedenza, il momento di felicità di Cristiano Ronaldo era stato messo in discussione dalla notizia dei suoi problemi con il Fisco spagnolo.

Il campione, infatti, è stato accusato di aver evaso le tasse per una somma di circa 14 milioni di euro nel periodo dal 2011 al 2014.

Una notizia che ha infastidito il giocatore, tanto che nelle ore successive era circolata la voce secondo la quale CR7 pareva intenzionato a lasciare il Real Madrid.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche