> > Cristiano Ronaldo presenta i suoi gemellini: "I due amori della mia vita"

Cristiano Ronaldo presenta i suoi gemellini: "I due amori della mia vita"

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo ha potuto conoscere i suoi gemellini Eva e Matteo, nati l'8 giugno, allontanandosi per il momento dalla Federazione del Portogallo.

Cristiano Ronaldo ha rotto il silenzio in merito alla nascita dei suoi due figli, i gemellini Eva e Matteo. I piccoli sono venuti alla luce in America l’8 giugno da una madre surrogata. Il calciatore portoghese è volato a conoscerli per la prima volta. Ma prima ha dovuto attendere di ottenere il permesso dalla federazione del Portogallo per poter abbandonare la Confederations Cup, anche prima della finale per il terzo e quarto posto.

“Sono stato al servizio della nazionale, come sempre, anima e corpo, anche se i miei due figli erano nati”, ha detto il giovane papà. Purtroppo, ha aggiunto Ronaldo, la squadra non è riuscita a raggiungere i principali obiettivi che si era prefissata. Ma si è detto sicuro che continueranno a dare gioia ai portoghesi.

Per quanto riguarda invece la sua nuova paternità, il fuoriclasse del Portogallo e del Real Madrid si è detto super contento. “Sono molto felice di essere finalmente con i miei figli per la prima volta. Ecco i due amori della mia vita”, ha pubblicato sul suo profilo Facebook e su Twitter.

Cristiano Ronaldo ottiene il permesso per vedere i suoi due nuovi figli

“Il presidente della Federcalcio portoghese e il CT della nazionale hanno mantenuto un atteggiamento che mi ha toccato e che non dimenticherò”, ha scritto ancora Ronaldo. Ieri sera ha quindi ottenuto il permesso di partire alla volta dell’America. Questo è avvenuto dopo la sconfitta della sua nazionale ai rigori della semifinale con il Cile. Ora, però, potrà in parte dimenticare le sconfitte sul lavoro. Sarà infatti felice di potersi dedicare almeno per un po’ a Eva e Matteo, i nuovi fratellini del figlio di sette anni Cristiano Ronaldo junior, anche lui nato da una madre surrogata.

GMoZJ7JG

Nel corso dei prossimi mesi, la cerchia dei figli del calciatore aumenterà ulteriormente. La compagna dell’attaccante del Real, Gerogina Rodriguez, sarebbe infatti in attesa di altri due gemelli. Così si dice, secondo alcune indiscrezioni riportate dalla stampa spagnola.

Ronaldo e Georgina sono insieme da qualche mese. Poco tempo fa, Ronaldo aveva pubblicato su Instagram una foto insieme a Georgina, nella quale entrambi accarezzavano il pancino della ragazza. Ma la mamma del fuoriclasse aveva smentito le dicerie di un bimbo in arrivo. Georgina ha sostituito l’ex Irina Shayk nel cuore di Ronaldo. I due si erano lasciati circa due anni fa, nel 2015. Anche la splendida top model russa è diventata mamma di una bimba, avuta dall’attore Bradley Cooper.