×

Cristina Parodi non lascia La vita in diretta e risponde a Barbara D’urso

Condividi su Facebook

Cristina Parodi smentisce l’abbandono de La vita in diretta e risponde alle critiche e accuse di Barbara D’Urso, sua rivale.

A differenza dei rumors che dicevano che la Parodi avrebbe lasciato La vita in diretta, arriva la smentita da parte dell’interessata in una intervita rilasciata a Libero. Parla anche di un possibile scambio tra Caterina Balivo a Detto fatto e lei, dicendo: “È una voce che non avevo mai sentito, a me non era mai arrivata e mi fa piacere smentirla. Riguardo La vita in diretta, dice le seguenti parole: “Per che faccio tv del pomeriggio dal ’96 La vita in diretta è una grande conquista, ottenuta faticosamente, e mi farebbe piacere rimanere. E’ un traguardo dopo una lunga carriera”.

Parla poi degli ascolti nettamente migliori rispetto a quelli della D’Urso in Pomeriggio Cinque, dicendo: “C’è da festeggiare, proprio alcuni giorni fa abbiamo battuto la diretta concorrente, Barbara d’Urso.

Partendo prima, siamo riusciti a togliere pubblico a Il segreto, la soap opera che lascia alla d’Urso ascolti molto importanti. Facciamo un programma diverso dal suo, il pubblico sceglie. Abbiamo un linguaggio più da Rai1, l’importante è non copiarci a vicenda”.

Parla poi di SanRemo e del fatto che non le dispiacerebbe salire su quel palco. “Andrei di corsa se me lo proponessero… in coppia con il ‘mio’ Marco Liorni. Parla anche della scelta di Conti di portare Maria De Filippi sul palco, dicendo:”È un’idea geniale di Carlo Conti. Sarebbe stato ripetitivo per lui chiamare al suo fianco una presenza femminile simile a quelle del passato. Ha stupito tutti invitando la persona più imprevedibile e nazionalpopolare della tv“.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche