> > Jesolo: Carlotta ritrovata, la 13enne nascosta in una barca

Jesolo: Carlotta ritrovata, la 13enne nascosta in una barca

carlotta mondelli 1

La ragazzina, scomparsa dallo scorso 5 dicembre, è stata ritrovata in buone condizioni al porto di Jesolo, dove è ormeggiata la barca di famiglia.

Carlotta, la ragazza 13enne scomparsa, è stata finalmente ritrovata dalle autorità. Da Pionca di Vigonza, la 13enne era stata accompagnata a scuola dal padre. Ma non ci è mai arrivata: le ricerche e l’appello all’autorità dello stesso padre erano iniziati fin dal momento della scomparsa di Carlotta. Il 7 dicembre, la notizia del ritrovamento: la ragazza si stava nascondendo nell’imbarcazione di famiglia ormeggiata al porto di Jesolo.

Jesolo, ritrovata Carlotta

E’ stata ritrovata a Jesolo, in buone condizioni, Carlotta Mondelli. La ragazzina, 13enne di Pionca di Vigonza, non aveva più lasciato alcuna traccia di sè dopo che il padre Giuseppe l’aveva accompagnata a scuola, in un giorno come tanti. Tuttavia, la ragazza a scuola non ci era mai arrivata. Dopo ben due notti passate fuori casa, di cui i familiari non conoscono le ragioni, Carlotta è stata portata nella caserma dei carabinieri. Fin dal momento della scomparsa di Carlotta, i familiari hanno lanciato un appello sui social, sperando di ricevere sue notizie.

Nascosta in una barca

E’ stato lo stesso padre che fin dal momento della scomparsa aveva lanciato l’appello, a comunicarlo anche ai Carabinieri. Proprio Giuseppe Mondelli è al momento in viaggio da Vigonza verso Jesolo per riabbracciare la figlia.
Sembra che Carlotta sia stata ritrovata nell’imbarcazione di famiglia ormeggiata nel porto turistico di Jesolo da parte dei Carabinieri del luogo. Non risultano litigi o motivi per cui la fuga di Carlotta possa essere giustificata, al momento.