> > Strage Ancona: Sfera Ebbasta, "profondamente addolorato"

Strage Ancona: Sfera Ebbasta, "profondamente addolorato"

sfera

Il trapper lascia un messaggio di cordoglio sui social: "Il mio affetto e il mio sostegno vanno alle famiglie delle vittime".

Sfera Ebbasta ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram dove esprime tutto il suo rammarico per l’accaduto della serata dell’8 dicembre a Corinaldo, in cui hanno perso la vita cinque tra i suoi giovanissimi fan e una madre che accompagnava il figlio al concerto. E ne approfitta per lanciare un messaggio: “La musica dovrebbe essere uno strumento che unisce le persone, speriamo che lo diventi davvero”.

Il dolore del trapper

Sono profondamente addolorato per quello che è successo ieri sera a Corinaldo. E’ difficile trovare le parole giuste per esprimere il rammarico e il dolore di queste tragedie” esordisce Sfera Ebbasta con un post sul suo profilo Instagram “Non voglio esprimere giudizi sui responsabili di tutto questo, vorrei solo che TUTTI QUANTI vi fermaste a pensare a quanto può essere pericoloso e stupido usare lo spray al peperoncino in una discoteca”. Il trapper ha dedicato un pensiero a chi, 24 ore su 24, interviene in situazioni di emergenza come queste: “Grazie a tutte le persone, le ambulanze e le forze dell’ordine che hanno prestato soccorso durante la notte”.

Sostegno alle famiglie delle vittime

In questi che saranno giorni difficili per almeno una dozzina di ragazzi, ricoverati in gravi condizioni in seguito alle ferite da schiacciamento riportate, Sfera Ebbasta ha aggiunto parole rivolte a loro e alle famiglie direttamente coinvolte. Inoltre, sospese tutte le attività commerciali legate alla promozione del suo nuovo disco e del tour:”Per quanto a poco possa servire, il mio affetto e il mio sostegno vanno alle famiglie delle vittime e a quelle dei feriti e proprio per rispetto di questi ultimi tutti gli impegni promozionali e gli instore dei prossimi giorni verranno cancellati. La musica dovrebbe essere uno strumento che unisce le persone, speriamo che lo diventi davvero”.