×
Home > Cronaca > Incidente a Piano Tavola, auto sbanda: morto un 27enne
12/12/2018 | di Paola Marras

Incidente a Piano Tavola, auto sbanda: morto un 27enne

Incidente mortale vicino alla zona industriale di Piano Tavola. Un 27enne ha perso il controllo dell'auto ed è morto nello schianto.

incidente

Grave incidente stradale sulla statale 121, nei pressi del cavalcavia che porta nella zona industriale di Piano Tavola, in provincia di Catania. Per motivi ancora da accertare l’uomo alla guida di una Ford Focus ha perso infatti il controllo del mezzo. Purtroppo, per il 27enne automobilista non c’è stato niente da fare, morto sul colpo. Ferito invece il guidatore di un’altra vettura che non è riuscita ad evitare la Focus che sbandava.

Incidente mortale sulla 121

Tutto sarebbe avvenuto in pochi minuti. Stando alle prime ricostruzioni, attorno alle ore 2:00 di mercoledì 12 dicembre 2018 un’auto ha sbandato improvvisamente mentre percorreva la strada statale 121, nei pressi della zona industriale di Piano Tavola, in provincia di Catania. Il 27enne alla guida della Ford Focus stava tornando a Paternò dove abitava.

Sembra che l’auto stesse viaggiando in corsia di sorpasso quando il guidatore ha perso il controllo del mezzo, forse per un colpo di sonno.

Nello schianto il giovane è finito fuori dalla vettura, rimanendo schiacciato dalla sua stessa auto che ha finito la sua corsa al centro della carreggiata. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una Fiat Panda, guidata da un vigilante che è rimasto ferito a causa dell’impatto. La Fiat infatti non sarebbe riuscita a schivare al Ford quando ha invaso improvvisamente la corsia dove stava viaggiando.

Sul posto sono giunge alcune squadre dei vigili del fuoco, che hanno estratto il corpo ormai senza vita del 27enne. Il personale medico accorso sul luogo dell’incidente non ha potuto infatti far altro che decretare il decesso del giovane.

Intervenuti anche i carabinieri di Paternò, Belpasso e Ragalna che hanno effettuato i rilievi, necessari per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente stradale.

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Paola Marras

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .

Leggi anche