> > Eboli, gravissimo incidente tra 3 auto: morti due ragazzi

Eboli, gravissimo incidente tra 3 auto: morti due ragazzi

incidente eboli

Altro incidente mortale nella notte: tre auto si sono violentemente scontrate causando la morte di due ragazzi, uno di 18 e uno di 17 anni.

Terribile incidente quello avvenuto tra Eboli e Battipaglia, in provincia di Salerno. La Polizia Stradale sta indagando sulla dinamica dell’orribile scontro che ha causato la morte di due giovani ragazzi. I corpi sono già stati trasportati presso l’obitorio dell’ospedale di Eboli per alcuni accertamenti medico-legali. Ancora completamente sconosciuta la dinamica che ha portato al brutale incidente. Le forze dell’ordine stanno cercando in queste ore di ricostruire l’accaduto.

Le vittime

Le vittime dell’incidente sono due giovani ragazzi: un minorenne, di diciassette anni, ed un ragazzo di diciotto, entrambi residenti nel comune campano di Eboli. L’incidente è avvenuto sulla strada statale 19, esattamente tra Eboli e Battipaglia, nel salernitano. Nel violentissimo scontro sono stati coinvolti tre automobili. Due tra queste sono state completamente distrutte. Gli altri tre ragazzi coinvolti non sono in gravi condizioni e sono in ospedale per le visite di routine.

Due della macchine coinvolte sono delle Fiat 500. La dinamica dell’incidente si presenta complessa. La polizia sta analizzando le registrazione delle telefonate effettuate al 118. Alcune persone sono già state interrogate. Ora gli inquirenti esamineranno anche i dati del gps dei veicoli.

Le parole del sindaco

Anche il sindaco di Eboli, Massimo Cariello, ha preso parte al dolore delle famiglie delle vittime. Cariello, infatti, si è recato sul luogo dell’incidente e ha rilasciato una dichiarazione: “Si tratta di una tragedia immane. Un forte abbraccio alle famiglie. Tutta la città si unisce al loro immenso dolore. Oggi tutte le iniziative natalizie organizzate dal Comune saranno sospese“.