> > Roma, investito e ucciso da una Smart: fermati 3 stranieri

Roma, investito e ucciso da una Smart: fermati 3 stranieri

polizia municipale

Un centauro di 53 anni non ce l'ha fatta dopo essere stato colpito da un'auto, nel quartiere San Giovanni. All'interno della Smart, tre ecuadoriani.

Sembrava impazzita“, hanno riferito i testimoni del grave incidente stradale, riferendosi all’auto che ha investito e ucciso sul colpo un uomo di 53 anni a bordo di uno scooter. E’ successo alle 8:30 di domenica 16 dicembre nel quartiere San Giovanni, a Roma, in via Satrico, all’incrocio con Acaia. Le tre persone che si trovavano all’interno della citycar si sono date alla fuga a piedi, dopo l’incidente. Due di queste sono state rintracciate immediatamente e catturate. Sono di nazionalità ecuadoriana.

Roma, ucciso motociclista

Nella mattinata del 16 dicembre, nel quartiere San Giovanni di Roma, l’incrocio tra via Satrico e Acaia si è macchiato di sangue. Una Smart FourFour, diretta a tutta velocità al centro dell’incrocio, ha travolto e ucciso sul colpo un uomo di 53 anni a bordo di uno scooter. Sulla’auto c’erano tre persone di nazionalità straniera che subito dopo l’incidente hanno abbandonato il mezzo e sono scappate a piedi. Mentre due di queste sono state subito rintracciate, la terza sarebbe stata avvistata da alcuni residenti del quartiere mentre camminava zoppicando con il volto ferito e sanguinante, in una via accanto al luogo del sinistro. Immediata è stata la segnalazione ai vigili urbani del Gruppo Appio, giunti sul posto per i rilievi.

Roma, arrestati tre ecuadoriani

I tre sono stati condotti nella caserma di via Macedonia, dove si trovano al momento in stato di fermo. Si tratta di tre cittadini dell’Ecuador. Dagli accertamenti sul posto della polizia locale, i tre sembravano mostrare segni di alterazione. Il conducente, che dalle indagini pare essere proprio lo straniero ferito al volto, ultimo ad essere stato rintracciato, è stato portato al policlinico Umberto I, dove effettuerà gli esami tossicologici. In giornata si verranno a sapere i risultati dei test sull’eventuale assunzione di droga e alcol.