> > Incidente a Brindisi: morto 28enne, grave l'altro conducente

Incidente a Brindisi: morto 28enne, grave l'altro conducente

Incidente a Brindisi, morto 28enne

Un uomo di 28 anni residente a Mesegne, in provincia di Brindisi, è morto in un incidente frontale: grave il 36enne alla guida della seconda auto.

Incidente mortale a Mesegne, in provincia di Brindisi, sulla circonvallazione che collega Latiano a Torre Santa Susanna. Il 28enne Resmi Devicienti ha perso la vita a bordo della propria auto, una Hyundai Getz che viaggiava in direzione Latiano. L’uomo si è scontrato con una Fiat 500 S proveniente dalla direzione opposta: alla guida, un 36enne di Torre Santa Susanna. Il 28enne è morto sul colpo, incastrato tra le lamiere della sua vettura. Entrambi i conducenti si trovavano da soli a bordo delle rispettive auto. Secondo quanto riportato da Fanpage, le prime ricostruzioni del sinistro indicherebbero il coinvolgimento nello scontro anche un terzo veicolo. Su questo dettaglio, al momento, la polizia non ha fornito ulteriori informazioni.

Incidente in provincia di Brindisi

Sul luogo dell’incidente è intervenuta la Polizia Locale, capitanata dal comandante Bartolomeo Fantasia. Gli agenti hanno gestito il traffico sulla circonvallazione, fortemente rallentato per permettere il lavoro dei soccorritori. I sanitari del 118, giunti a bordo di un’ambulanza, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 28enne. Al momento resta ancora sconosciuta la causa del frontale.

Il giorno precedente, una donna di 31 anni residente a Torchiarolo è stata ricoverata in ospedale in seguito a un incidente sulla strada provinciale 79 che collega Turturano a San Donaci. La donna, alla guida della propria Fiat Panda, si è schiantata contro un albero di ulivo al lato della strada ed è rimasta incastrata tra le lamiere. Ha riportato diverse ferite ma le sue condizioni non sembrano essere gravi. Gli agenti della Polizia Locale di San Donaci sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente.