> > Senago, lo scheletro in villa è di un uomo scomparso nel 2013

Senago, lo scheletro in villa è di un uomo scomparso nel 2013

Senago, lo scheletro in villa è di un uomo ucciso nel 2013

I carabinieri hanno identificato lo scheletro murato nella Villa degli occhi, a Senago: la vittima era un 47enne albanese, scomparso nel 2013.

Era scomparso nel 2013. Gli investigatori hanno confermato di aver scoperto l’identità dello scheletro murato nella villa degli occhi a Senago, nella città metropolitana di Milano. Secondo quanto riportato da Milano Today, la vittima sarebbe un 47enne albanese residente a Genova, la cui denuncia di scomparsa risale al 2013. Per le forze dell’ordine la vittima sarebbe una vecchia conoscenza: gli investigatori lo avevano già fermato per precedenti legati agli stupefacenti. Le indagini sono in corso.

Scheletro murato

Uno scheletro nelle pareti. La macabra scoperta è avvenuta durante i lavori di ristrutturazione della Villa degli occhi, risalente al Settecento e solo in tempi recenti adibita a residence per i turisti. Non appena scoperte le ossa, gli operai hanno subito contattato le autorità. Il medico legale avrebbe in un primo momento confermato che lo scheletro potesse appartenere a un uomo di età compresa tra i 35 e i 45 anni di età. Soltanto di recente i carabinieri del comando provinciale di Milano avrebbero scoperto l’identità della vittima. Le ossa apparterrebbero a Lamaj Astrit, 47enne albanese, residente a Genova. La famiglia ne aveva denunciato la scomparsa nel 2013.

Senago: le indagini sono in corso

Gli investigatori hanno mantenuto un riservato silenzio sullo stato attuale delle indagini, ma ora che la vittima è stata identificata le indagini proseguono. In particolare, gli investigatori sarebbero impegnati nell’effettuare gli ultimi rilevamenti, necessari per fare qualche passo avanti sulla ricostruzione della morte dell’uomo, presumibilmente ucciso e murato nella villa perché non fosse mai trovato.