×

Pavia, investe la fidanzata perché non vuole abortire

La compagna è incinta e si rifiuta di abortire, il fidanzato decide di investirla con l'auto. L'uomo è accusato di tentato omicidio.

incidente

Una donna di 23 anni ha scoperto di essere incinta di due gemelli, ma il compagno, un 30enne, le avrebbe chiesto di abortire. Davanti al rifiuto della fidanzata, l’uomo ha deciso di compiere un folle gesto: investirla con l’auto. Fortunatamente la giovane se l’è cavata con una prognosi di 30 giorni e
non ci sono state conseguenze per i gemelli in grembo. Il 30enne è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e tentata interruzione di gravidanza.

Tragedia sfiorata

Una 23enne è stata investita a San Martino Siccomario, nel pavese. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 6 febbraio, e alla guida del veicolo c’era proprio il fidanzato della ragazza. Sembra che l’uomo fosse contrario alla gravidanza della compagna, motivo per il quale le avrebbe chiesto di abortire.

Dopo il rifiuto della giovane, l’uomo avrebbe però perso la testa. La ragazza è stata soccorsa e trasportata al Policlinico San Matteo di Pavia dove sono state escluse conseguenze per i gemelli.

Il gesto dopo un litigio

La coppia è originaria del Marocco e il 30enne è risultato essere un incensurato che lavora come venditore ambulante. La scoperta della gravidanza aveva portato tensioni tra i due, che già in precedenza erano sfociate in pesanti litigi. Al termine dell’ennesima sfuriata, però, la 23enne aveva abbandonato l’appartamento dove viveva con il compagno, salvo poi ritornare il giorno successivo per recuperare alcuni oggetti personali. Quando la giovane però è uscita dalla casa, il compagno l’avrebbe seguita per poi investirla con l’auto. Le prime ipotesi facevamo pensare ad un incidente stradale frutto di una fatalità, ma è stata la stessa vittima, in ospedale, a raccontare ciò che era realmente accaduto.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche