×

Incidente a Vignate, morta 25enne: gravi le sue amiche

Chiara Venuti, 25enne di origini siciliane, è morta in un incidente sulla provinciale 161, nell'hinterland milanese. Gravi le sue due amiche.

Incidente a Vignate, morta Chiara Venuti
Incidente a Vignate, morta Chiara Venuti

Chiara Venuti, 25 anni, ha perso la vita in un tragico incidente a Vignate, in provincia di Milano. La ragazza viveva in Lombardia ma era di origini siciliane, di San Giorgio di Gioiosa Marea. Secondo quanto riferito da Fanpage, la ragazza, nella notte (intorno alle ore 3.30), era a bordo della sua Renault Clio insieme a due amiche e stava viaggiando sulla strada provinciale 161.

La sua auto si è scontrata con un’Audi A6. Alla guida, un uomo di 59 anni. La Renault è rimasta gravemente danneggiata nell’impatto ed è finita fuori strada, contro un blocco di cemento.

Incidente mortale a Vignate

Nello scontro, l’abitacolo si è accartocciato su se stesso. Chiara è morta sul colpo e ogni tentativo di rianimarla si è rivelato inutile. Le sue amiche sono rimaste gravemente ferite. Una delle due, quella che ha riportato le lesioni più serie, è stata trasferita al San Raffaele di Milano.

Al momento le sue condizioni sono critiche e la prognosi è riservata. L’altra ragazza, meno grave, è stata ricoverata al San Gerardo di Monza.

Il 59enne al volante dell’Audi è illeso e la sua auto è rimasta sulla carreggiata. I medici lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale di Melzo, dove è stato visitato. L’uomo è stato ascoltato dai Carabinieri e sottoposto all’alcol test, che, secondo Fanpage, è risultato negativo. Non appena le condizioni delle amiche di Chiara saranno migliorate, gli inquirenti ascolteranno anche la loro versione dei fatti.

L’esatta dinamica dell’incidente resta ancora da chiarire. Secondo quanto riferito da MilanoToday, i rilievi sono stati eseguiti dai Carabinieri di Cassano d’Adda.

Contents.media
Ultima ora