×

Incidente a Collestrada: auto sbatte contro guard rail e si ribalta

Incidente sull'E45. Un'auto sbanda e sbatte contro il guard rail. La vettura si ribalta e la donna alla guida rimane incastrata tra le lamiere.

incidente

Grave incidente stradale nella mattinata di martedì 26 febbraio 2019 sulla E45 a Collestrada, in direzione Cesena. Attorno alle ore 8:00 una Fiat Punto ha perso per motivi ancora da accertare il controllo della strada. L’auto ha sbattuto quindi contro il guard rail e si è capovolta più volte sull’asfalto.

Una donna ferita.

Paura per un bimbo

Nello schianto sono rimaste coinvolte altre due vetture, una Volkswagen Passat e un furgone, come riporta umbriajournal.com. Ad avere la peggio la donna a bordo dell’auto che si è ribaltata, rimasta incastrata tra le lamiere.

Sul posto sono intervenuti quindi i vigili del fuoco dalla centrale di Perugia Madonna Alta che hanno provveduto ad estrarre la signora, subito soccorsa dal personale del 118 presente sul luogo dell’incidente.

Stando alle prime informazioni, come riporta perugiatoday.it, la donna sarebbe stata trasportata ferita in ospedale a Perugia, ma non sarebbe in pericolo di vita. Per qualche momento si è temuto anche per un bimbo. Sull’asfalto infatti è stato trovato un seggiolino, sbalzato fuori dalla Fiat Punto incidentata. Per fortuna, però, si è poi appurato che la donna non aveva a bordo il figlio.

Traffico in tilt

I conducenti delle altre due vetture rimaste coinvolte non presenterebbero invece ferite preoccupanti.

Sulla dinamica dell’incidente sta indagando la Polizia Stradale, che si è occupata di effettuare i necessari rilievi prima di riaprire la circolazione. Per qualche ora infatti il traffico è rimasto congestionato, con lunghe code fino oltre Ponte San Giovanni. Il carro attrezzi e il personale Anas si sono occupati poi di rimuovere l’auto andata distrutta.

Contents.media
Ultima ora