×

La fidanzata è incinta e la madre lo scopre: lui si butta dal balcone

La madre della fidanzata rientra in casa, 18enne si getta dal balcone per fuggire alla sua furia: la ragazza era incinta.

ambulanza

Era il primo pomeriggio di mercoledì 27 febbraio, quando un giovane di origine cinese è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’Ospedale Niguarda, nella zona nord di Milano. Il ragazzo, di 18 anni, si era gettato da un balcone al secondo piano.

Quello che potrebbe sembrare un gesto disperato, era in realtà un tentativo di fuga. Il giovane era infatti a casa della fidanzata 16enne sua connazionale, quando è rientrata la madre di lei (che non era a conoscenza della relazione tra i due). Cercando di fuggire ed evitare la furia della donna, non ha trovato migliore soluzione che quella di gettarsi dal balcone della stanza della ragazza. La relazione non era però l’unica notizia tenuta segreta dalla coppia: la ragazza era incinta.

Una fuga disperata

Quando alcuni passanti si sono resi conto di quanto fosse appena accaduta, si sono immediatamente messi in contato con il numero unico di emergenza. All’arrivo dei paramedici, il ragazzo si trovava steso sul marciapiede sotto al balcone da cui era precipitato. Erano circa le 15:30 quando i soccorritori lo hanno trasportato in codice giallo al’ospedale di Niguarda, non lontano dalla residenza della fidanzata. Stanno a quanto riporta MilanoToday sembra che il giovane si trovi fuori pericolo di vita, nonostante le ferite riportate e la difficoltà nel muoversi.

La ragazza si è quindi vista costretta a rivelare alla madre non solo della sua relazione, ma anche della sua inaspettata gravidanza. La coppia, forse perché troppo giovane per crescere e mantenere un figlio, aveva già preventivato un’interruzione di gravidanza. Non si hanno informazioni in merito alla reazione della madre della fidanzata alle notizie apprese.

Contents.media
Ultima ora