> > Casoria, pirata della strada investe tre bambini e scappa

Casoria, pirata della strada investe tre bambini e scappa

ambulanza

Investe tre bambini e scappa. E' quanto accaduto a Casoria, nel napoletano. Le forze dell'ordine stanno cercando di risalire al colpevole.

Momenti di paura nell’hinterland napoletano. Un automobilista avrebbe infatti investito 3 bambini per poi dileguarsi senza prestare soccorso. Fortunatamente, nonostante l’urto, i bambini hanno riportato solo qualche escoriazioni o piccole fratture, ma nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per risalire alla vettura e quindi al pirata della strada.

Paura tra i passanti

E’ accaduto tutto nel giro di pochi istanti. L’auto è sopraggiunta velocemente, ha investito i bambini ed è poi scappata via senza fermarsi a prestare soccorso. Alcuni passanti hanno assistito a tutta la scena e, dopo aver soccorso i piccoli, hanno diffuso le immagini sui social network. Nessuno di loro sarebbe
però riuscito a prendere il numero di targa. Stando alle testimonianze, i bambini stavano attraversando la strada quando la vettura è arrivata a forte velocità, colpendoli per poi scappare via. Immediati i soccorsi che hanno trasportato d’urgenza i tre bimbi in ospedale. Nonostante la paura e lo spavento, non hanno riportato nessuna grave ferite.

La rabbia dei genitori

Genitori e passanti presenti sono furiosi e chiedono alle forze dell’ordine che il pirata della strada venga preso. Gli agenti hanno acquisito le immagini registrate dalle telecamere di video-sorveglianza presenti nella zona. L’obiettivo è risalire all’identità del pirata, che finora non si è ancora presentato spontaneamente. Le forze dell’ordine sono alla ricerca di qualsiasi dettagli della vettura o del numero di targa che possa permettere loro di scoprire a chi appartiene.