> > Mondragone, scopre la moglie con l'amante donna: scoppia la rissa

Mondragone, scopre la moglie con l'amante donna: scoppia la rissa

bacio donne

Ha beccato la moglie, nel retrobottega, in compagnia dell'amante lesbica. E' accaduto a Mondragone.

Una storia di tradimenti arriva da Mondragone. Pare che una donna, moglie e madre di tre figli, la cui identità non è stata rivelata, abbia scoperto una tendenza omosessuale, iniziando una relazione con un’altra donna, che sarebbe sua amica da diversi anni. Il rapporto tra le due, però, sembra non fosse un segreto per nessuno, visto che le due si facevano vedere spesso in giro insieme per le vie del paese. Quando il marito le ha però colte in flagrante, è scoppiato il putiferio.

Picchiate dal marito

Il tutto sarebbe accaduto a inizio settimana, tra lunedì 8 e martedì 9 aprile. La moglie, che spesso dava una mano nel negozio di proprietà del marito, sarebbe stata sorpresa in atteggiamenti intimi nel retrobottega. Oltre ad aver scoperto il tradimento, però, il marito ha anche scoperto che la persona con cui lo tradiva era una donna, una sua amica da diversi anni. A quel punto l’uomo non ci avrebbe visto più, innescando una rissa. Avrebbe picchiato prima la moglie e poi l’amante, tutto davanti agli occhi attoniti di alcuni clienti presenti in negozio in quel momento.

Amanti da tempo

La donna si sarebbe appartata nel retrobottega del negozio del marito, venendo però scoperta proprio da quest’ultimo. L’uomo avrebbe quindi perso la testa lasciandosi andare ad una scenata non curante dei clienti presenti in quel momento. I presenti sono rimasti attoniti e increduli, visto che i tre sarebbero passati dalle parole ai fatti, arrivando alle mani. A detta di qualcuno, la storia tra le due andava avanti già da tempo e la moglie, che è anche madre di tre figli, avrebbe già chiesto la separazione dal marito.