Abruzzo, trovato giudice giù da un ponte in gravi condizioni| Notizie.it
Abruzzo, trovato giudice giù da un ponte in gravi condizioni
Cronaca

Abruzzo, trovato giudice giù da un ponte in gravi condizioni

Abruzzo, trovato giudice giù da un ponte in gravi condizioni
Abruzzo, trovato giudice giù da un ponte in gravi condizioni

Il pm di Teramo Bruno Auriemma è stato trovato in gravi condizioni ai piedi del ponte San Francesco. Secondo gli investigatori, l'uomo è precipitato.

Le sue condizioni sono gravi. Il pm di Teramo Bruno Auriemma è stato soccorso da un passante, mentre giaceva in gravi condizioni sotto il ponte San Francesco. Sul posto sono accorsi i soccorritori del 118 che lo hanno trasportato d’urgenza in Ospedale. Le autorità sul posto stanno effettuando i doverosi accertamenti. Gli investigatori sarebbero convinti del fatto che il giudice sia precipitato dal ponte, effettuando una caduta di 14 metri. Sono ancora da chiarire le cause che hanno provocato l’incidente.

Giudice giù da un ponte

Privo di sensi, ma ancora vivo. Intorno alle 7.30 del mattino, un passante ha trovato Bruno Auriemma gravemente ferito ai piedi del ponte San Francesco. Il tempestivo intervento degli operatori di soccorso – avvisati dal passante – ha permesso di trasportare il giudice all’ospedale, dove ora è tenuto sotto costante osservazione dal personale medico. Sarebbe ancora presto per sapere cosa sia effettivamente accaduto, ma gli investigatori hanno confermato – riferisce il Giornale – di non voler escludere nessuna pista.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il pm sia precipitato dal ponte, compiendo un volo di circa 14 metri.

Precedente di Desio

Quanto accaduto al giudice richiama alla mente altre vicende e casi ampiamente trattati dalla cronaca nazionale e locale. A soli 5 mesi di distanza da quanto presumibilmente possa essere successo al pm Auriemma, una ragazzina di 14 anni è caduta dal ponte della stazione ferroviaria di Desio, effettuando una caduta di 8 metri. I soccorsi sono intervenuti per dare una prima assistenza alla giovane, trasportandola in un secondo momento in ospedale. Il Cittadino di Monza Brianza riferisce comunque che le sue condizioni non erano particolarmente gravi, al punto da essere stata ricevuta al pronto soccorso con un codice giallo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Andrea Danneo
Andrea Danneo 588 Articoli
Palermitano di nascita, milanese acquisito, ho iniziato a scrivere di Rugby e di Basket sul web. Dopo una bella esperienza in un sito di informazione locale, mi sono laureato in Lettere moderne a Milano e ho concluso la mia formazione alla scuola di Giornalismo dell'Università Cattolica. Lettore di libri incallito, inseguo il sogno di raccontare le piccole e grandi storie, sia in forma scritta, sia in video.