> > Genova, maniaco adesca minorenni offrendo soldi per foto e video

Genova, maniaco adesca minorenni offrendo soldi per foto e video

Brescia, maestro elementare arrestato per molestie su alunna

Le forze dell'ordine hanno iniziato le indagini e sono alla ricerca dell'uomo colpevole di aver adescato circa una dozzina di ragazzine.

Più di una dozzina le vittime delle molestie sessuali fatte da un maniaco seriale. Secondo quanto viene riportato dal quotidiano ‘Il Secolo XIX‘, a Genova un uomo offrirebbe del denaro in cambio di foto e video hard a ragazzine minorenni. Le indagini sul caso sono già iniziate. Le forze dell’ordine sono alla ricerca del colpevole. Secondo quanto emerso, sembrerebbe che le sue vittime preferite siano delle giovani ragazzine, tra i dodici ed i quattordici anni.

Le forze dell’ordine sono state avvisate proprio da alcuni genitori delle adolescenti coinvolte. L’aguzzino agirebbe a bordo di alcuni mezzi pubblici che circolano nella periferia del capoluogo ligure. Secondo i racconti e le testimonianze arrivate alla Polizia, l’uomo tiene sempre tra le mani un piccolo taccuino. Inoltre, viaggia con una ventiquattrore, degli auricolari bianchi e dei grossi occhiali da sole neri necessari per coprire il proprio volto.

Le indagini

Tutte le adolescenti, tra i 12 ed i 13 anni, che hanno denunciato le molestie avrebbero descritto le stesse metodologie e gli stessi approcci del maniaco. Una volta adescata la ragazzina, l’uomo si avvicinerebbe per consegnare un piccolo foglio già precompilato in cui prometterebbe soldi, ricariche oppure vestiti in cambio di alcune foto o video hard.

“Utilizzate solo il contatto su WhatsApp per inviarmi materiale o contattarmi”, è la raccomandazione scritta nell’ultima parte del bigliettino. Le indagini delle forze dell’ordine sono inziate: i Carabinieri della stazione di Forte San Giuliano sono in cerca dell’uomo per tutta la città.