Incidente a Beregazzo: donna travolta e uccisa | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Beregazzo, cammina sul ciglio della strada: 37enne travolta e uccisa
Cronaca

Beregazzo, cammina sul ciglio della strada: 37enne travolta e uccisa

Incidente a Beregazzo, donna travolta e uccisa
Incidente a Beregazzo, donna travolta e uccisa

La vittima, originaria dell'Ucraina, si chiamava Lyubon Deputat. Un uomo di 43 anni è indagato per omicidio colposo.

Aveva 37 anni ed era originaria dell’Ucraina la donna travolta e uccisa sul ciglio della strada a Beregazzo con Figliari, in provincia di Como. La vittima, si apprende da Caffeina Magazine, si chiamava Lyubon Deputat. Nella notte di Pasqua stava camminando lungo la provinciale che, in quel tratto, prende il nome di via Guglielmo Marconi quando è stata investita da un’Audi A3, intorno alle ore 2.30. La donna è stata soccorsa da un’ambulanza del servizio Sos di Appiano Gentile, ma i tentativi di rianimazione dei medici si sono rivelati inutili: è morta sul colpo. Al volante dell’auto che l’ha travolta c’era un uomo di 43 anni, originario di Como, indagato per omicidio colposo. Sull’episodio indagano i Carabinieri della stazione di Olgiate Comasco, che sono al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro.

Incidente mortale a Trapani

Due incidenti mortali tra Pasqua e Pasquetta hanno insanguinato anche le strade della provincia di Trapani, riporta il Giornale di Sicilia.

A Marinella di Selinunte ha perso la vita Emanuele Conti, chef 38enne originario di Tivoli, nel Lazio. L’uomo lavorava in una struttura ricettiva dei pressi di Selinunte e ricopriva il ruolo di direttore del catering, food e beveraggi di Natale Giunta.

Il secondo sinistro mortale si è invece verificato sulla strada provinciale che collega Trapani a Salemi. La vittima, la cui identità non è stata resa nota, è morta in un incidente mentre si trovava a bordo di una Panda guidata da un infermiere 47enne. Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, sembra che il conducente non si sia accorto della presenza di un cassone a bordo strada: lo ha travolto, provocando una carambola in cui il passeggero è stato sbalzato fuori dal veicolo.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Lisa Pendezza 2373 Articoli
Lisa Pendezza, nata nel 1994 a Milano. Laureata in Lettere con la passione per i viaggi, il benessere e la lettura, spera di riuscire a girare il mondo con una macchina fotografica in una mano e un romanzo nell'altra. Amante dei libri, si limita per ora a leggerne molti, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.