> > Napoli, donna morta a 46 anni mentre balla al matrimonio della nipote

Napoli, donna morta a 46 anni mentre balla al matrimonio della nipote

Morta a un matrimonio

Angela Manfredonia si è accasciata e ha perso i sensi durante il ricevimento di nozze di una nipote a Trecase, in provincia di Napoli.

Una festa finita in tragedia. Angela Manfredonia, una donna di 46 anni residente a Sarno, nei pressi di Salerno, è morta durante il ricevimento di matrimonio una nipote a Trecase, in provincia di Napoli, si apprende da Il Mattino. Il decesso è sopraggiunto mentre stava ballando, forse a causa di un malore. Si è accasciata al suolo all’improvviso, in mezzo agli altri invitati che hanno immediatamente dato l’allarme. I soccorritori l’hanno portata d’urgenza in pronto soccorso, ma per lei non c’è stato niente da fare.

Matrimonio trasformato in tragedia

Inutili sono stati i tentativi di rianimarla da parte dei medici del 118, accorsi a bordo di un’ambulanza, così come di quelli dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. La famiglia, sconvolta da una perdita tanto inaspettata, ha sporto denuncia ai Carabinieri di Torre Annunziata, i quali hanno aperto un’inchiesta per far luce sulle circostanze in cui è avvenuto il decesso. Sebbene non ci siano al momento conferme, appare probabile che il corpo della donna verrà sottoposto all’esame autoptico per accertare le cause della morte, che appaiono tuttora incerte. Le ipotesi al vaglio degli inquirenti comprendono sia un malore che una reazione fatale a qualche alimento consumato durante il banchetto di matrimonio.

Il caso di Curino

Nel settembre 2018, Silvana Sitta, 67 anni, è deceduta a causa di un malore fulminante che l’ha stroncata durante un matrimonio a Curino, in provincia di Biella. La donna, riporta Notizia oggi, ha lamentato i primi sintomi al termine della cerimonia di nozze di due giovani parenti del marito. Si è accasciata a terra e ha perso conoscenza. Vano l’intervento dell’équipe del 118 a bordo di un’ambulanza.