×

Messina, scooter si scontro contro un camion: muore una 24enne

Muore la nipote dell’arcivescovo vicario di Messina. La giovane è rimasta coinvolta in un incidente stradale mentre era in sella del suo motorino.

incidente roma

Terribile incidente sulla via Consolare Pompea, a Messina. Uno scooter sembra che sia finito contro un mezzo pesante. Per la 24enne a bordo del motorino purtroppo non c’è stato niente da fare, poiché ha impattato violentemente contro l’asfalto dopo lo scontro.

A morire Margherita Rosso, la nipote dell’arcivescovo vicario della città dello Stretto, monsignor Cesare Di Pietro.

L’incidente

Il dramma è avvenuto nella mattinata di martedì 7 maggio 2019 in zona di Paradiso. Stando alle prime ricostruzioni, lo scooter guidato dalla 24enne Margherita Rosso si è scontrato per motivi ancora da chiarire contro un mezzo pesante. Lo schianto le è stato fatale.

Il motorino è finito ribaltato in mezzo alla strada mentre la giovane è stata sbalzata sull’asfalto.

Le sue condizioni sono apparse subito critiche, nonostante la 24enne indossasse regolarmente il casco. Scattato l’allarme sul posto è giunto il personale medico ma purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, per Margherita Rosso non c’è stato niente da fare. La ragazza è morta sul colpo.

La dinamica

Ancora da ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente stradale. Sul luogo dell’impatto sono giunti gli agenti della polizia municipale e quelli della stradale, che hanno effettuato i necessari rilievi per individuare anche le eventuali responsabilità.

Stando ad alcune testimonianze riportate da lasicilia.it, forse all’origine dello scontro un sorpasso azzardato.

Margherita Rosso era nipote di un noto legale del Foro di Messina e dell’arcivescovo vicario di Messina, monsignor Cesare Di Pietro. Avrebbe compiuto 25 anni a giorni.

Contents.media
Ultima ora