> > Sfregia ex con l'acido, Sara Del Mastro già segnalata per stalking

Sfregia ex con l'acido, Sara Del Mastro già segnalata per stalking

arianna penone

Sara Del Mastro era già stata segnalata alle forze dell'ordine per stalking. Arianna: "Sono stata sei volte dai Carabinieri".

Il programma tv Le Iene ha raccolto la testimonianza di una giovane che dice di aver segnalato Sara Del Mastro per stalking. Si tratta di Arianna Penone. La ragazza avrebbe conosciuto Giuseppe Morgante sui social, e, dopo una conoscenza i due hanno avuto una breve storia, durata un mese e mezzo e interrotta proprio da Morgante. Ai microfoni della trasmissione, Arianna ha raccontato di essere stata lei stessa vittima di Sara: “Per lo stalking della Del Mastro sono stata dai Carabinieri in tutto sei volte“. Nonostante tutte le segnalazioni, Sara Del Mastro è riuscita a compiere la sua vendetta, sfregiando con l’acido Giuseppe all’uscita dal lavoro. E’ accusata di lesioni personali gravissime e stalking.

La storia di stalking

Tutto ha avuto inizio a fine marzo, quando Arianna è stata aggiunta su Instagram da Giuseppe. I due hanno iniziato a chattare e conoscersi, “abbiamo chiacchierato del più e del meno. Mi ha detto che lavorava al supermercato dove andavo sempre io, così abbiamo iniziato a parlare”. Il giorno stesso però, la giovane è stata aggiunta anche da un altro profilo, tale Marty. “Lì per lì non ho nemmeno collegato le due cose, ma ho deciso di non accettare questa richiesta perché mi sembrava una persona inesistente. Poi però ha detto che mi conosceva perchè aveva lavorato anche lei a Malpensa nel 2016. Io non l’avevo riconosciuta, era irriconoscibile, ma ho accettato”.

A quel punto la donna si sarebbero però spinta oltre, chiedendo ad Arianna il numero di telefono. Quest’ultima, fidandosi glielo ha dato: “Non è una cosa che faccio tutti i giorni – dice – ma non mi era sembrata una persona con dei problemi“. Da lì però la situazione ha iniziato a precipitare: “Mi ha chiesto se conoscevo Giuseppe e ha iniziato a dirmi che aspettava un figlio da lui e che voleva capire se si comportava da uomo single o no”. A quel punto Arianna avrebbe raccontato di questa conversazione a Morgante, il quale le avrebbe riferito che si trattava di una persona che lo perseguitava da mesi.

500 telefonate al giorno

Nonostante Arianna l’abbia bloccata sui social, Sara ha iniziato a perseguitarla con telefonate: “100, 200 al giorno, fino a che non è arrivata a 500. Si era convinta che io e Giuseppe avessimo una relazione. Io ho provato a farle capire che non era vero, che era una sua ossessione, ma non se lo toglieva dalla testa”. La situazione è diventata insostenibile e Arianna ha deciso di rivolgersi alle forze dell’ordine: “Sono stata sei volte dai Carabinieri ma mi hanno sempre rimandata a casa. Un giorno mi ha detto che sapeva che ero stata al supermercato ed era vero, c’ero stata. Li ho iniziato ad avere paura, mi guardavo intorno quando uscivo di casa”.