×

Roma, malore alla guida: morto un 67enne

Nell'incidente non risultano coinvolti altri veicoli. Gravi le ripercussioni sul traffico nella zona.

ambulanza-roma
ambulanza-roma

Tragedia a Roma nel pomeriggio di venerdì 17 maggio. Un 67enne era alla guida della sua Mercedes Slk 200 quando ha accusato un malore improvviso. L’uomo ha quindi perso il controllo del veicolo, che è uscito di strada e ha concluso la sua corsa contro un palo a bordo strada.

L’impatto è stato violentissimo e per il conducente non c’è stato nulla da fare. Il tutto è avvenuto attorno alle 12.30 sul Lungotevere dell’Acqua Acetosa. A seguito dell’allarme dato da alcuni testimoni, sul posto è intervenuta la Polizia Locale e il personale medico del 118. Arrivato poi il gruppo Parioli della Polizia Locale di Roma Capitale che si è occupato dei rilievi.

Morto sul colpo

I soccorritori giunti sul posto hanno tentato il tutto per tutto per salvare la vita al 67enne, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Il malore e il conseguente schianto non gli hanno lasciato scampo. Avviate le indagini per fare chiarezza sull’accaduto. Da quanto si apprende, nell’impatto non sono stati coinvolti altri veicoli.

Un altro incidente

Intorno alle 14, in un’altra zona di Roma, un ciclista è rimasto ucciso dopo essere stato investito da un camion. All’altezza del grande raccordo anulare, in direzione centro città, il ciclista è stato travolto dal mezzo pesante, rimanendo incastrato sotto le ruote del tir.

Per estrarlo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che sono accorsi con due mezzi. Il conducente dell’autoarticolato, un 55enne, è stato portato in ospedale per gli accertamenti sull’assunzione di droghe o alcol. Lunghe code sono state registrate in entrata, sulla statale Tiburtina da Settecamini al Raccordo, dove è chiuso lo svincolo di immissione sulla carreggiata esterna. Ripercussioni anche nel senso di marcia opposto.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora