> > Roma, trovato a terra senza vita il trapper Saor

Roma, trovato a terra senza vita il trapper Saor

saor ok

Trovato morto Saor, giovane rapper peruviano di 29 anni a Roma, zona Centocelle. Disposta l'autopsia per gli accertamenti

Il ritrovamento del corpo in via Anassimandro, zona Torpignattara la mattina del 19 Maggio 2019, il cadavere è di Cristhian Ballena?NIekKj4iqj3HUhmi5LMfTibG4GjMshFMmFRiSJjizk8L0JVm2JDgiImMmgxKAi2LyiHJfHzl9MMgmhiJTJ8Moi8GcJzMukmfKlwg2L7j8ktJtKKfML9l1K4i1L3giIcG9JnkmFFmAI6KXi9KZMqLAJLJQLSlHlqLpkAIwI1HvmdH5lmGnKWJQkzM4jmMSGKhUMZj8L8m9iyKnHWMuKeLCHNkUg8JYHAgcG5gVh7GJe0dWL0NWRSbr1 un ragazzo peruviano di 29 anni, noto come Saor trapper della scena romana.

Accertamenti in corso

Sul cadavere del trapper, rinvenuto attorno alle 4:30 non sono presenti segni evidenti di violenza, si esclude quindi per ora, l’ipotesi del furto o dell’aggressione, il ragazzo aveva con sé documenti e portafogli.

Per ora l’ipotesi più quotata è quella del malore, ma è stato deciso di effettuare l’autopsia per chiarire in toto gli eventuali dubbi sulla morte del giovane cantante.

La morte che ha scosso i social

Tanti, tantissimi i messaggi di vicinanza e condoglianze per il trapper romano che era conosciuto principalmente per i suoi testi crudi, ruvidi e discussi.

Saor si era avvicinato al panorama musicale grazie ad alcuni ragazzi che aveva conosciuto durante le scuole superiori in zona Centocelle, da qui la nascita della loro crew che spaziava tra musica e graffiti.

Il ricordo più toccante, è il messaggio postato su Instagram dal suo migliore amico Valerio, che ricorda così il suo caro amico “Nel mio cuore e nella mia testa resteremo sempre sorridenti e vicini. Se esiste un universo parallelo magari le cose li sono ancora così, siamo ancora insieme e possiamo scrivere il futuro con un lieto fine per tutti noi. Ci sentivamo sempre fino a un paio di giorni fa e 2 mesi fa quando sei stato male hai chiamato me prima di chiunque altro. Non si può più tornare indietro ma ti prometto che sarò i tuoi occhi la tua voce e le tue mani