> > Pesaro, è a casa di un amico a guardare la tv: 47enne muore sul divano

Pesaro, è a casa di un amico a guardare la tv: 47enne muore sul divano

studentessa infarto scuola

Una tranquilla serata davanti alla televisione si trasforma in tragedia. Un uomo di 47enne si accascia sul divano dopo aver accusato un malore.

Dramma a Santa Maria dell’Arzilla, nell’entroterra di Pesaro. Per una coppia di amici sembrava essere una serata come tante altre, tra una chiacchiera e l’altra mentre si guardava la televisione. Improvvisamente però un malore ha stroncato uno dei due, un uomo di 47 anni. Ancora da accertare le cause della morte.

Il malore

Forse prima una cena in compagnia, e poi quattro chiacchiere davanti alla televisione. Un uomo di 47 anni era andato infatti a trascorrere una serata a casa di un amico, che abita a Santa Maria dell’Arzilla, nell’immediato entroterra di Pesaro (Marche).

I due stavano guardando qualche programma in tv quando è accaduta la tragedia, nella serata di martedì 21 maggio 2019. Improvvisamente infatti il 47enne ha accusato un malore e si è accasciato sul divano.

Il padrone di casa è prontamente intervenuto, cercando di rianimare l’amico e allertando un’ambulanza. Sul posto sono giunti quindi in pochi minuti gli operatori del 118. I sanitari hanno tentato subito di far riprendere coscienza all’uomo, senza successo.

Le cause

Il 47enne è stato quindi trasportato d’urgenza presso l’ospedale San Salvatore di Pesaro. Nonostante i molteplici tentativi dei medici, però, per il 47enne non c’è stato nulla da fare. Alla fine non si è potuto far altro che decretare il decesso del paziente.

Ancora da accertare però le cause che hanno provocato la morte del 47enne. Disposta infatti l’autopsia, per far luce sui motivi del malore e stabilire quindi che cosa potrebbe averlo provocato.