> > Cagliari, investe due persone e tampona un'auto: fermato 47enne

Cagliari, investe due persone e tampona un'auto: fermato 47enne

cagliari incidente investe tampona

Doppio incidente stradale nel giro di pochi minuti e pochi metri: un uomo di 47 anni avrebbe prima investito due persone e poi tamponato un'auto.

Un uomo di 47 anni di Portoscuso, un comune in provincia di Cagliari, avrebbe prima investito due persone e poi, mentre provava a scappare, avrebbe tamponato un’auto. L’incidente è avvenuto in via San Michele, a Cagliari.

L’automobilista, a bordo di una vecchia Bmw, avrebbe investito due persone che si trovavano sul marciapiede. Si tratta di madre e figlio, rispettivamente di 79 e 48 anni. L’uomo non si sarebbe fermato, e nel tentativo di fuggire, avrebbe tamponato con la sua auto una vettura in viale Monastir. Qui, gli agenti della Polizia locale e i poliziotti delle volanti in via Del Fangario, sono riusciti a fermare l’uomo.

Non sono in pericolo di vita

Gli incidenti si sono verificati nel pomeriggio di mercoledì 29 Maggio 2019, intorno alle 18.30. Stando a quanto riportato dal sito unionesarda.it, le forze dell’ordine hanno subito effettuato tutti gli accertamenti del caso. L’obiettivo è quello di ricostruire l’esatta dinamica degli avvenimenti e avere un quadro completo di quanto successo. Sul luogo dell’incidente sono giunti i soccorsi del 118, che hanno traportato madre e figlio al Brotzu e al Marino. Entrambi ricoverati in codice rosso, fortunamente, non sono in pericolo di vita.

L’uomo responsabile degli incidenti, è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso per valutare l’eventuale uso di sostanze. Stando agli esami, sembra che l’uomo abbia avuto un calo glicemico. Il 47enne, sotto choc, è stato accompagnato dal 118 all’ospedale Marino e denunciato per diversi reati quali fuga, lesioni e omissione di soccorso. Sequestrata l’auto.