×

Incidente Marco Paolini, familiari della vittima: “Non lo perdoniamo”

I familiari di Alessandra Lighezzolo, la donna morta nell'incidente, rispondono a Paolini dopo un'intervista: "Doveva venire da noi"

incidente marco paolini

Il 17 luglio 2018 sull’autostrada A4, tra Verona Sud e Verona Est ci fu un incidente mortale che coinvolse l’attore Marco Paolini. Lo schianto provocò la morte di Alessandra Lighezzolo, 53 anni. Durante un’intervista al Corriere della Sera, Paolini ha affermato di non riuscire ancora a perdonarsi per quanto fatto e di come quella parola, omicidio stradale, sia per lui una tortura.

Stando a quanto riportato dal sito fanpage.it, i familiari della vittima (il marito Massimo Meggiolaro e i figli Edoardo e Guglielmo, rispettivamente di ventidue e venti anni) hanno risposto all’intervista concessa dall’attore al quotidiano. Tutti hanno ammesso di non riuscire a perdonare Paolini.

I figli: “Non lo perdoneremo mai”

Nonostante da 11 mesi il marito di Alessandra Lighezzolo faccia fatica a leggere i giornali, perchè ancora gli ricordano quei momenti dolorosi e strazianti, l’uomo ha confessato di aver letto l’intervista di Paolini.

Alle parole dell’attore, Massimo Meggiolaro ha reagito in questo modo: “Se Paolini si sente in grado di andare avanti lo doveva fare senza farsi intervistare. Avrei preferito che prima chiarisse con noi, che parlasse a noi”.

La possibilità di perdono è completamente esclusa dai figli: “Perdonarlo? Non se ne parla, non sappiamo nemmeno se avremmo voglia di incontrarlo. Ci ha tolto mamma, la donna della nostra vita, non è più niente come prima ora. Bisogna viverla sulla propria pelle per capire”. Dal canto suo il marito, non nega che magari, col tempo, potrebbe riuscire a perdonare Paolini per quanto ha fatto alla moglie. L’attore veneto ha patteggiato una condanna a un anno di reclusione per omicidio stradale, con pena sospesa con la condizionale.


Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That's All Trends e Ultima Voce.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Alberto Pastori

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That's All Trends e Ultima Voce.

Caricamento...

Leggi anche