×

Avellino, auto tampona bus: una donna ricoverata in ospedale

Auto tampona un bus tra Chiusano San Domenico e San Mango sul Calore. Succede a poche di distanza dall'incidente mortale avvenuto nella zona

Avellino
Avellino

Una cinquantenne a bordo della sua auto ha tamponato un bus nel tratto stradale tra Chiusano San Domenico e San Mango sul Calore, in provincia di Avellino. L’incidente si è verificato nella mattinata di martedì 2 luglio.

Incidente stradale ad Avellino

L’autobus si apprestava a riprendere la marcia dopo essersi regolarmente accostato a una fermata. Forse distratta e colta alla sprovvista dall’improvvisa manovra dell’autista del bus, la 30enne di Montemarano, incinta all’ottavo mese, ha tamponato il mezzo pubblico.

L’impatto pare abbia causato alcune ferite alla donna che stava alla guida della sua vettura. Immediato il ricovero presso l’ospedale di Avellino. Sul posto sono sopraggiunti i Carabinieri della Compagnia di Montella, che stanno eseguendo i rilievi del caso e ripristinando la viabilità.

L’incidente ha avuto luogo a sole 24 ore di distanza dallo scontro mortale verificatosi a Chiusano San Domenico, sulla Strada Statale 400, la vecchia Ofantina.

Intorno alle 7.30 di lunedì primo luglio, infatti, un’automobile e un trattore si sono scontarti per cause ancora in corso di accertamento. I soccorritori hanno estratto i corpi dalle lamiere. Sfortunatamente, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del conducente dell’automobile. Anche l’uomo di 82 anni alla guida del suo trattore ha perso la vita poco dopo il ricovero all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino. Le gravi ferite riportate sui corpi delle due persone coinvolte ne hanno provocato la morte. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e le forze dell’ordine.

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Contatti:
Asia Angaroni

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche