> > Catania, incidente A 18: morta una donna di 49 anni

Catania, incidente A 18: morta una donna di 49 anni

catania incidente A18

La donna era in sella ad uno scooter insieme al marito: lo scontro è stato fatale. Il marito è ricoverato all'ospedale Cannizzaro di Catania.

Grave incidente stradale a Catania, in Sicilia. Patrizia Trovato, 49 anni, ha perso la vita in seguito ad un scontro avvenuto sull’autostrada A 18 nel tratto tra Acireale e Catania direzione Catania ad 1 km dallo svincolo di San Gregorio. L’incidente è avvenuto intorno alle 21.30 di sabato 27 Luglio 2019.

Stando a quanto riportato dal sito ragusanews.com, l’incidente ha visto coinvolti due veicoli che si sono scontrati frontalmente: uno scooter su cui viaggiava la donna insieme al marito e un’auto. La donna è deceduta sul colpo in seguito al violento impatto ricevuto. Il marito, che al momento dell’incidente si trovava alla guida dello scooter, è rimasto ferito e subito trasportato all’ospedale Cannizzaro per poter ricevere tutte le cure necessarie. In base ai primi esami, l’uomo rimarrà ricoverato per circa trenta giorni. Attualmente si trova in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita.

Catania, incidente A 18

Sul luogo dell’incidente sono giunti immediatamente i sanitari del 118. Ogni tentativo dei medici di salvare la 49enne si è rivelato, purtroppo, vano. I soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polstrada, chiamati per poter effettuare tutti i rilievi del caso e stabilire l’esatta dinamica degli eventi. Al momento non è ancora possibile ricostruire come si sia verificato l’impatto o le condizioni di o delle persone a bordo dell’auto. L’incidente ha provocato diversi disagi con lunghe code e tempi di attesa di quasi un’ora.