> > Incidente a Catania, moto si schianta contro un albero: morta 22enne

Incidente a Catania, moto si schianta contro un albero: morta 22enne

Catania incidente moto

Una ragazza di 22 anni stava viaggiando in moto con un 25enne quando si sono schiantati contro un albero ad Aci Catena.

Una ragazza di 22 anni ha perso la vita in un incidente in moto ad Aci Catena, in provincia di Catania. La vittima è Ashsana Buremi, una giovane residente ad Aci Castello. La ragazza stava percorrendo via Nizzeti a bordo di una Benelli 500, una moto di grossa cilindrata, guidata da un giovane di 25 anni.

Incidente in moto a Catania

Sulla moto, nel tragico incidente avvenuto alle porte di Catania, è rimasto ferito anche il 25enne alla guida del mezzo su cui viaggiava Ashana. Il giovane, la cui identità non è stata resa nota, è stato soccorso dal personale del 118 e trasferito al Policlinico di Catania. Non si conoscono, al momento, le sue esatte condizioni di salute. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per eseguire i rilievi del caso, al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Incidente a Catania

In un incidente sulle strade di Catania ha perso la vita anche una donna di 49 anni, la sera di sabato 27 luglio. La vittima, di nome Patrizia Trovato, stava viaggiando sull’autostrada A18 a bordo di uno scooter guidato dal marito. La coppia si trovava nel tratto compreso tra Acireale e Catania, a pochi metri dallo svincolo di San Gregorio, quando si è scontrata con un’auto che proveniva dalla direzione opposta in un drammatico frontale. La donna è morta sul colpo e i soccorritori non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso. Il marito è rimasto ferito ed è stato ricoverato all’ospedale Cannizzaro in prognosi riservata. I medici hanno, fin da subito, escluso per lui il pericolo di vita.