> > Milano, donna precipita dal quarto piano

Milano, donna precipita dal quarto piano

milano donna precipita quarto piano

La donna, 54 anni, stava effettuando le pulizie ai vetri di una finestra quando è improvvisamente precipitata.

Una donna di 54 anni è precipitata nella mattinata di oggi, martedì 13 Agosto 2019, dal quarto piano di un palazzo in corso di Porta Vittoria, a Milano. L’incidente è avvenuto qualche minuto prima delle 10: per lei non c’è stato niente da fare, l’impatto con il suolo è stato troppo violento.

Stando a quanto riportato dal sito giornaledeinavigli.it, la donna stava effettuando delle pulizie in un appartamento situato di fronte al tribunale milanese. Per cause ancora da accertare, la donna avrebbe perso l’equilibrio cadendo da una finestra. Dopo un volo di alcuni metri è precipitata sull’asfalto. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi ma purtroppo ogni tentativo di salvare la vita alla donna si è rivelato inutile. La 54enne è morta sul colpo. Troppo gravi le ferite riportate in seguito al violento impatto con il suolo.

Milano, donna precipita dal quarto piano

Le indagini delle forze dell’ordine sono scattate immediatamente. Al momento, l’ipotesi più accreditata riguarda un incidente domestico. La donna avrebbe messo male un piede perdendo l’equilibrio mentre era intenta a pulire la finestra dell’appartamento dove lavorava come collaboratrice domestica. La famiglia per cui svolgeva le sue mansioni, non si trovava in casa nei minuti in cui si è verificata la tragedia.

Questa tesi trova conferme dal fatto che alcuni testimoni avrebbero visto una scala posizionata proprio di fronte alla finestra dalle quale è caduta la vittima. Ma le indagini sulla morte della 54enne di origini filippine sono appena iniziate e le forze dell’ordine non escludono nessuna pista.