Nadia Toffa, programmazione speciale su Mediaset
Cronaca

Nadia Toffa, programmazione speciale su Mediaset

nadia toffa mediaset

Mediaset piange la scomparsa dell'ex Iena Nadia Toffa: programmazione speciale su tutte e tre le reti.

Mediaset ha deciso di onorare Nadia Toffa con una programmazione speciale a lei dedicata proprio nel giorno della sua morte. La scomparsa dell’ex Iena avvenuta oggi, martedì 13 Agosto 2019, a causa di un male incurabile, ha lasciato un vuoto difficilmente colmabile in tutta l’azienda.

Stando a quanto riportato dal sito tv.fanpage.it, le celebrazioni per Nadia Toffa in realtà sono già cominciate. Su tutti i canali Mediaset è infatti possibile vedere (in alto) la scritta “Ciao Nadia”. Alle 20.35, al termine del TG5, andrà in onda l’ultima intervista rilasciata da Nadia Toffa a Silvia Toffanin per il programma Verissimo, risalente a Ottobre 2018. Stasera quindi non verrà trasmessa Paperissima Sprint. Inoltre, l’intervista Toffa-Toffanin verrà trasmessa contemporaneamente anche su Italia 1 in simulcast. Sarà visibile su Rete4 in seconda serata.

Nadia Toffa, Mediaset le dedica programmazione

La memoria della conduttrice de Le Iene verrà esaltata anche nel magazine di Studio Aperto in onda alle 19,“Studio Aperto Mag”.

La morte di Nadia sta avendo un grosso riscontro mediatico: molti servizi nei diversi telegiornali nazionali sono dedicati proprio alla 40enne scomparsa con tributi alla sua carriera e alla sua lotta. Infine, sono tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati dall’intero mondo dello spettacolo. Da Ilary Blasi a Nicola Savino, da Giulio Golia a Luigi Pelazza fino a Jovanotti e Maria De Filippi. Tutti la ricordano con affetto e gratitudine definendola “una super donna” e lodando il suo straordinario coraggio e ottimismo.

© Riproduzione riservata

1 Commento su Nadia Toffa, programmazione speciale su Mediaset

  1. Io mi sento un vuoto dentro. Mi manca al solo pensiero di non poterla più vedere, sentire . Per favore date un bacio alla famiglia e al suo Totò. Sei entrata nel mio cuore come un uragano.grazie per ciò che mi hai lasciato nel cuore!!!TE….

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Alberto Pastori
Nato il 15 Marzo 1984, nel 2007 mi Laureo in Scienze dei Beni Culturali; nel 2011 ho conseguito la Laurea Specialistica in Teoria e Metodi per la "Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Scrivo attivamente dal 2011. Tra le mie collaborazioni: ChiliTV e That's All Trends dove mi occupavo di Cinema e Ultima Voce, in cui mi dedicavo allo Sport. Ho anche lavorato come SEO Copywriter. Attualmente scrivo per Notizie.it.