×
Home > Cronaca > L’ex fidanzato di Nadia Toffa, Massimiliano: “Per me lei era tutto”
24/08/2019 | di Laura Pellegrini

L’ex fidanzato di Nadia Toffa, Massimiliano: “Per me lei era tutto”

Nadia Toffa e Massimiliano Ferrigno si erano conosciuti nella redazione di Le Iene: il loro rapporto di amore e amicizia non è mai terminato.

nadia toffa ex fidanzato
nadia toffa ex fidanzato

Nadia Toffa è morta lo scorso 13 agosto 2019 intorno alle 8 del mattino: la conduttrice di Le Iene aveva lottato per due anni e mezzo contro un tumore al cervello. Dopo alcune settimane dalla sua scomparsa, l’ex fidanzato Massimiliano Ferrigno ha rilasciato un’intervista a DiPiù nella quale ha dichiarato che Nadia Toffa “Per me Nadia era tutto: era la vita stessa”. A sorpresa, inoltre, ha riferito: “Con lei se ne sono andati 10 anni della mia vita“. Infine, “ne ho raccolto l’ultimo desiderio” ha rivelato l’ex fidanzato. I due si erano conosciuti nella redazione di Le Iene e dopo essersi lasciati hanno continuato a sentirsi: “Era un annetto che eravamo un po’ “litigati” io e Nadia, ma senza mai perderci di vista.

Non l’avrei persa di vista per tutto l’oro del mondo la mia Nadia”. Vediamo nel dettaglio a cosa si riferisce.

Ferrigno, ex fidanzato di Nadia Toffa

La storia tra Nadia Toffa e l’ex fidanzato Massimiliano Ferrigno era durata 10 anni, fino a quando nel 2017 la conduttrice è stata colpita da un malore. Dopo questo evento aveva scoperto di avere un tumore al cervello. Il volto noto della Mediaset, Ferrigno ha rivelato inoltre che questo amore è stato intenso e importante. L’inviata per Le Iene avrebbe rivelato a Ferrigno uno dei suoi desideri prima di morire. “Io e Nadia ci siamo visti tutti i giorni fino al giorno in cui se ne è andata. Non l’ho mai lasciata sola nemmeno un momento, sono stato io a raccogliere il suo ultimo desiderio” ha riferito Massimiliano.”Dopo dieci anni ci eravamo presi una pausa di riflessione.

Lei aveva trovato un altro uomo che aveva poi deciso di lasciare”. Uno degli ultimi amori di Nadia, in effetti, l’aveva delusa. Lei stessa aveva riferito di aver lasciato il fidanzato “perché mi trascurava: non mi ha mai accompagnato a fare la chemioterapia“.

L’ultimo desiderio

L’ultimo desiderio di Nadia Toffa era quello di avere ai suoi funerali padre Maurizio Patriciello, il parroco di Caivano, simbolo della Terra dei Fuochi. Come da richiesta, tutto questo è avvenuto.

Nadia presenta Massimiliano

Con un’immagine pubblicata sul profilo Instagram, Nadia Toffa aveva presentato Massimilinano ai fan: “Buongiorno amici carissimi…Ieri serata di chiacchiere e risate bellissima. Vi presento con chi….una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo”.

“LUI È MAX. “MAX È MAX”. E io da sempre lo chiamo Maxi. Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì. (Ah quando ci vedrà su Instagram viene a casa mia e mi strozza. Addio amici…) assaporate la bellezza della vita”. Infine, concludeva: “Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito. Aggiungete voi attimi di bellezza e buona vita a tutti”.


Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche