> > Incidente sulle strisce pedonali, muore davanti alla figlia di 16 anni

Incidente sulle strisce pedonali, muore davanti alla figlia di 16 anni

travolta mezzo pesante

Incidente sulle strisce pedonali: la donna è stata investita mentre attraversava la strada insieme alla figlia.

Tragedia ad Assisi, dove una donna è morta mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali insieme alla figlia. La madre è stata travolta da un’auto e per lei non c’è stato nulla da fare: il dramma è avvenuto attorno alle 22, davanti agli occhi della figlia 16enne che era con la vittima al momento dell’incidente. La 58enne nell’impatto è stata sbalzata a diversi metri di distanza e ha impattato con violenza contro l’asfalto: inutile ogni tentativo di rianimazione.

Incidente sulle strisce pedonali, la dinamica

Stando ad una prima ricostruzioni operata dalle forze dell’ordine, la donna stava attraversando la strada quando, a forte velocità, è sopraggiunta un’auto, una Volkswagen Polo. Inevitabile l’impatto. La 58enne è stata centrata in pieno dalla vettura ed è stata scaraventata sull’asfalto con violenza. Lo scontro ha sfondato anche il parabrezza della vettura dal lato del conducente. Immediato l’arrivo del sanitari del 118 che hanno tentato il tutto per tutto per salvarla, ma non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Sotto choc la figlia

Alla terribile scena ha assistito inerme la figlia, rimasta a lungo sotto choc per aver visto morire tragicamente la madre. Per la giovane, però, non è stata valutata nessuna conseguenza fisica. Illeso anche l’automobilista alla guida: si tratta di un 19enne del posto che è stato sottoposto agli esami tossicologici e alcolemici. Sul posto sono dunque intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Assisi che hanno svolto i rilievi e dovranno stabilire la dinamica, valutando poi anche la posizione del giovane.