> > Mamma fa sesso con un 14enne e gli cede droga: rischia il processo

Mamma fa sesso con un 14enne e gli cede droga: rischia il processo

mamma fa sesso con 14enne

Una donna di Macerata potrebbe essere accusata di violenza sessuale e cessione di stupefacenti.

Una mamma deve rispondere di un’accusa gravissima. Una 44enne, sposata, nel 2014 avrebbe avuto più di una volta rapporti sessuali con un ragazzo che, all’epoca dei fatti, aveva 14 anni ed era amico di suo figlio. La Procura di Macerata ha ipotizzato per lei il reato di violenza sessuale e cessione di stupefacenti e ha chiesto il rinvio a giudizio. Secondo quanto è stato riportato dall’Agi sul sito, l’udienza è è prevista il 9 ottobre 2019.

Sesso con un quattordicenne

La storia risale al 2014 e sarebbe proseguita fino al 2015. Una donna sposata e madre, che all’epoca dei fatti aveva 39 anni, è stata accusata di avere avuto diversi rapporti sessuali con un 14enne. La mamma dell’allora minorenne ha deciso di denunciare i fatti. Suo figlio, che era amico della figlia della donna, una sua coetanea, si comportava in maniera strana. Inoltre si recava nella loro casa molto spesso e a lungo. Dopo che lo ha obbligato a spiegare il suo atteggiamento, il ragazzo le ha confessato di aver avuto rapporti sessuali completi con la mamma della sua amica di scuola.

Il reato della donna

La mamma deve rispondere del reato di violenza sessuale e cessione di stupefacenti. Infatti, nel corso dell’indagine preliminare, gli investigatori hanno scoperto da una chat che tra i due ci sarebbe stato anche un consumo di marijuana. Gli inquirenti però non ne hanno ritrovato tracce nella casa della donna che, difesa dall’avvocato Annarosa Belsanti, ha negato tutto. La Procura di Macerata ha chiesto il rinvio a giudizio: l’udienza davanti al gup ci sarà il prossimo 9 ottobre. La vicenda è simile a quella della donna di Prato che è rimasta incinta di un minorenne figlio di amici di famiglia.