> > Incidente al ritorno dalla discoteca, auto contro un albero: 3 morti

Incidente al ritorno dalla discoteca, auto contro un albero: 3 morti

incidente al ritorno dalla discoteca

Incidente al ritorno dalla discoteca, 3 ventenni sono morti a seguito del violento schianto

Tragico incidente al ritorno dalla discoteca. Un gruppo di amici stava infatti rientrando da una serata in compagnia quando è accaduto il peggio. L’auto su cui viaggiavano è infatti finita contro un albero attorno alle 2.30 del mattino, in provincia di Ferrara. Tre ragazzi hanno perso la vita mentre un quarto, il conducente del veicolo, è rimasto ferito nello schianto ed è stato trasportato in ospedale: stando alle prime informazioni non sarebbe in pericolo di vita. Le tre vittime, due ragazzi e una ragazza, hanno tutti tra i 21 e i 28 anni. I primi risultati degli accertamenti compiuti sul conducente hanno rivelato un tasso alcolemico pari a 1,3, tre volte superiore al consentito

Incidente al ritorno dalla discoteca

Gli amici stavano tornando da un locale in cui avevano passato la serata, quando, all’altezza di un rettilineo, il conducente ha perso il controllo del veicolo, che è finito fuori strada andandosi a schiantare contro un platano. Il giovane che era al volante dell’auto è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Cona dove è stato sottoposto agli esami tossicologici di routine. Le sue condizioni non sarebbero comunque gravi e nello schianto non sono rimasti coinvolti altri veicoli.

Indagini in corso

Dopo lo schianto è stato allertato il pubblico ministero che ha affidato le indagini alla Polizia. Gli agenti dovranno occuparsi di effettuare tutti i rilievi e stabilire l’esatta causa dell’incidente. Le tre salme sono state trasportate all’istituto di medicina legale dove saranno eseguite le autopsie. Sul luogo dello schianto sono accorse diverse ambulanze del 118, la Polizia e i Carabinieri giunti da Vignarano Mainarda e da Cento.