> > Incidente tra due auto, un tir e un furgone in tangenziale: due morti

Incidente tra due auto, un tir e un furgone in tangenziale: due morti

incidente a7

Tragico incidente sulla tangenziale Est di Milano che ha provocato la morte di una donna di 36 anni e un anziano. Ferito un ragazzo di 26 anni

Un incidente mortale ha avuto luogo poco prima delle ore 16 sulla Tangenziale Est di Milano, all’uscita di Cascina Gobba. Morti una donna di 36 anni e un anziano, mentre un ragazzo di 26 anni è stato trasportato in codice giallo al San Raffaele.

Incidente mortale sulla Tangenziale Est

Erano circa le ore 16, quando ha avuto luogo uno schianto tra due auto e un tir sulla Tangenziale Est. In base alle prime ricostruzioni dei fatti, sembra che le due vittime dell’incidente viaggiassero senza cinture di sicurezza a bordo di una Twingo. Il conducente della vettura avrebbe perso il controllo, molto probabilmente a causa del maltempo, andando a sbattere sul guardrail. In seguito allo schianto, la Twingo ha urtato lateralmente una seconda vettura che a quel punto si è girata su stessa. Proprio in quel momento stava sopraggiungendo un camion che ha preso in pieno la macchina. Poco dopo sarebbe giunto un secondo furgone che avrebbe così investito una delle vittime, che era stata sbalzata a terra dopo l’impatto iniziale.

Sul posto sono giunti il 118, due ambulanze, un’auto medica, i vigili del fuoco e la polizia stradale che sta cercando di ricostruire le reali dinamiche dell’incidente. Uno scontro mortale, quello avvenuto oggi sulla Tangenziale Est di Milano, che ha comportato la morte di due persone e un ferito. Quest’ultimo è un ragazzo di 26 anni trasportato al San Raffaele in codice giallo. Inevitabili, ovviamente, le ripercussioni sul traffico, con decine di chilometri di coda.