> > Incidente tra tir e furgone: un ferito

Incidente tra tir e furgone: un ferito

incidente tir furgone

Un tir e un furgone si sono scontrati per cause ancora in via di accertamento. Uno dei conducenti sarebbe rimasto ferito.

Grave incidente stradale questa mattina all’alba lungo il raccordo Terni-Orte. Un tir e un furgone si sarebbero infatti scontrati lungo la carreggiata verso Terni, all’interno di una galleria all’altezza di Narni. Al momento non sono note le cause dello schianto e gli uomini della Polizia Stradale stanno lavorando per chiarire dinamica e responsabilità. Il bilancio è di un ferito.

Incidente tra tir e furgone

Secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale, i due veicoli stavano percorrendo il raccordo in direzione Terni quando, per cause ancora in via di accertamento, si sono scontrati in maniera violenta. Il conducente di uno dei due mezzi è rimasto incastrato tra le lamiere e si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberarlo: estratto vivo e cosciente dal veicolo è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 accorsi sul posto a seguito dell’allarme: le sue condizioni non sono note al momento ma non dovrebbero destare preoccupazione. A causa della carambola, il traffico si è completamente paralizzato: il raccordo Terni-Orte è stato chiuso nel tratto interessato per permettere l’intervento dei mezzi di soccorso: Anas ha quindi predisposto l’uscita obbligatoria allo svincolo di Amelia, dirottando i veicoli sulla viabilità secondaria.

Un altro incidente

Solo qualche giorno prima, un motociclista aveva perso la vita sulla stessa strada dopo essersi schiantato violentemente contro un’auto ferma a causa di un precedente incidente. Nonostante i tentativi di rianimazione, per il centauro non c’è stato nulla da fare.