×

Incidente tra tre auto a Roma: due feriti, grave una bimba di 10 anni

Brutto incidente in via della Muratella a Roma: tre auto si sono scontrate e due persone sono rimaste ferite: una bimba di 10 anni è grave.

incidente roma
incidente roma

Tre auto sono entrate in collisione provocando un incidente in via della Muratella, a Roma, nella giornata di domenica 10 novembre. Da quanto si apprende ci sarebbero due feriti: un giovane di 20 anni e una bambina di 10. Entrambe i coinvolti sono stati accompagnati all’ospedale: le loro condizione sono serie, ma non sarebbero in pericolo di vita. Il 20enne è stato trasferito al San Camillo, mentre la bimba è stata trasportata al Policlinico Gemelli di Roma. Sul luogo della collisione sono giunte diverse pattuglie della polizia locale di Roma Capitale per ricostruire le dinamiche dello scontro. Presente anche l’elisoccorso per il trasporto dei feriti.


Incidente a Roma, via della Muratella

Grave incidente domenica mattina intorno alle ore 12:30: tra auto si sono scontrate a Roma, in via della Muratella.

Da quanto si apprende l’impatto si è verificato tra via Cristoforo Sabbadino e via Geminiano Montanari. Il tratto stradale è rimasto chiuso per ore per permettere agli inquirenti di effettuare gli opportuni rilievi. Si registrano due feriti: un giovane di 20 anni trasferito al San Camillo e una bambina di 10 anni trasportata al Policlinico Gemelli. Entrambi sono gravi ma non in pericolo di vita.

Pericolo sulle strade

Angelo Vastola, il consigliere comunale di Roma ha pubblica su Facebook un breve commento sull’incidente: “Si continua a denunciare una strada ormai inadeguata al traffico del territorio. Una strada priva di sicurezza della viabilità”. Il commento arriva dal profilo Facebook di Vastola, che aggiunge: “Via della Muratella soffre il peso del transito a causa di via C.

Sabbadino chiusa da un anno costringendo tutto il traffico sulla Muratella. Tre incidenti importanti in pochi giorni determinano quanto via della Muratella sia pericolosa”. Infine, l’esponente del Pd conclude: “Assurdo che una via storica di periferia e di campagna, debba sopportare un peso tale”.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche