×

Ragazzo uccide anziana picchiandola e strangolandola: confessa 19enne

Condividi su Facebook

Uccide anziana prendendola a pugni e strangolandola: un ragazzo di 19 anni ha confessato l'omicidio.

ragazzo uccide anziana

Un ragazzo di 19 anni ha ucciso l’anziana madre della compagna del papà. Il crimine si è consumato in modo piuttosto violento. Prima l’avrebbe colpita nel sonno e poi le avrebbe tolto la vita stangolandola. L’autore dell’omicidio è già stato arrestato dai Carabinieri.

La vicenda è avvenuta ieri mattina, mercoledì 11 Dicembre 2019, all’interno di una villetta di Torvaianica, sul litorale romano. A chiamare i soccorsi, il papà del ragazzo il quale, alzandosi la mattina seguente (oggi, mercoledì 12), ha trovato il corpo senza vita dell’anziana nel letto con un ferita alla testa. Il figlio era seduto sul letto accanto, con i vestiti ancora sporchi di sangue.

Ragazzo uccide anziana

In base ad una prima ricostruzione, la donna sarebbe prima stata colpita in faccia con dei pugni, poi strangolata.

Il ragazzo ha ammesso di essere il responsabile. Al momento però, non si conoscono ancora le esatte cause che hanno spinto il giovane a commettere un gesto così estremo e violento. Gli investigatori ipotizzano possa trattarsi di un raptus di violenza. Le indagini continuano.

A questo proposito, molto probabilmente, le autorità competenti, interrogheranno sia il 19enne sia i parenti per cercare di avere qualche dettaglio in più sulla vicenda. In questo modo, gli agenti che lavorano al caso, sperano di risalire alla dinamica esatta dell’omicidio, oltre che alle reali circostanze.

Al momento non sono stati accertati attriti o liti tra i due. L’unica informazione emersa dalle prime indagini effettuate è che il ragazzo condivideva da qualche mese la camera con la vittima.

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That's All Trends e Ultima Voce.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Alberto Pastori

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That's All Trends e Ultima Voce.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.