> > Ostia, litiga con un pedone e gli spara: ferito un ragazzo

Ostia, litiga con un pedone e gli spara: ferito un ragazzo

Litiga pedone spara ostia

Una lite per strada a Ostia ha portato due ragazzi a bordo di uno scooter a sparare a un piede di un ragazzo ferendolo a un piede: i dettagli della vicenda.

Nel primo pomeriggio di mercoledì 5 febbraio, ad Ostia, in provincia di Roma, un ventiquattrenne è stato raggiunto da un colpo di pistola al piede, riportando una lieve ferita. Il giovane si trovava in strada e stava per attraversare senza ricevere la precedenza che gli spettava da uno scooter.

Ostia, spara a un ragazzo: ferito

La vicenda ha fin da subito fatto nascere una lite tra il conducente dello scooter e il giovane, che dopo aver protestato contro il conducente si sarebbe allontanato per poi ritornare indietro e sparare al ragazzo ferendolo ad un piede. Un passante è subito intervenuto in soccorso del ragazzo che lo ha accompagnato all’ospedale Grassi di Ostia, dov’è stato preso in cura dal personale medico.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Lido per svolgere tutti gli accertamenti necessari e per indagare sull’accaduto. Ovviamente si cerca di risalire agli autori del gesto e sarà di fondamentale importanza la testimonianza del giovane ventiquattrenne rimasto ferito, per poter raccogliere la descrizione dei due, attualmente ancora sconosciute. Si sta cercando di capire anche se nella zona ci fossero delle telecamere di videosorveglianza in grado di poter offrire delle immagine che ritraggono il momento dello sparo o della successiva fuga dei due a bordo del loro scooter.