×

Soffoca mentre mangia una brioche: morto bimbo di 5 anni a Pero

Inutili i soccorsi per il bimbo di 5 anni morto a Pero mentre mangiava una brioche.

pero bimbo morto
Soffoca con la brioche e muore a 5 anni: tragedia a Pero

Quant’è beffardo a volte il destino. Una tranquilla giornata estiva iniziata con una normale colazione in casa. Improvvisamente i colpi di tosse. E quel campanello d’allarme che qualcosa non stia andando per il verso giusto. Tragedia a Pero, provincia di Milano, dove martedì 30 giugno è morto un bimbo di 5 anni.

La vittima è rimasta soffocata da un pezzo di brioche. Inutili i tentativi di soccorrerlo. I genitori, presenti in casa al momento dell’incidente, hanno chiamato subito aiuto. Ma non c’è stato nulla da fare.

Pero, bimbo di 5 anni morto soffocato

Un boccone andato di traverso ha stroncato la vita del bimbo di 5 anni.

La tragedia si è consumata a Pero, in via XX Settembre. Mentre mangiava la sua brioche, il bimbo ha iniziato a tossire improvvisamente diventando cianotico: i genitori hanno provato le manovre del caso, ma senza successo. Il piccolo è deceduto in casa, prima dell’arrivo del 118.

La famiglia, di origine egiziana, è molto conosciuta in Paese: il padre, infatti, ha una pizzeria nel cuore di Pero. La morte del piccolo ha scosso la comunità dell’hinterland milanese.

Sul caso hanno avviato le indagini i militari di zona come da prassi. Ma non ci sono dubbi sul fatto che si sia trattato di una tragica fatalità. Una colazione in famiglia trasformatasi in immane tragedia.

Contents.media
Ultima ora