> > Incidente stradale a Foggia: morta bambina di 9 anni

Incidente stradale a Foggia: morta bambina di 9 anni

incidente foggia bambina morta

A seguito di un incidente stradale a Foggia, una bambina di 9 anni ha perso la vita. Causa del frontale la pioggia copiosa scesa nella zona.

Nel pomeriggio di venerdì 17 luglio una bambina di 9 anni è morta in un incidente stradale avvenuto a Carapelle, provincia di Foggia. La causa del sinistro risiede nello scontro frontale tra due auto che viaggiavano nel senso opposto di marcia. Feriti i membri della famiglia della minorenne e altre due persone a bordo dellla seconda auto.

Incidente a Foggia: morta bambina

Tragedia a Foggia, dove nel pomeriggio di venrdì 17 luglio è morta in un incidente stradale una bambina di 9 anni. Il sinistro è avvenuto a Carapelle, lungo la provinciale 110 che collega Ordona a Orta Nova.

A scontrarsi sono state una Fiat Brava e una Punto che viaggiavano nel senso opposto di marcia. Sulla Punto sono rimasti feriti anche gli altri 4 membri della famiglia della piccola. Feriti ma non in modo grave le due persone di Stornara a bordo della Fiat Brava.

La dinamica

I sanitari del 118 hanno trasportato le vittime dell’incidente in ospedale, per vari accertamenti clinici. I vigili del Fuoco in collaborazione con i carabinieri hanno eseguito i primi rilevamenti. Secondo le prime ricostruzioni, la possibile causa dell’incidente potrebbe esser stata la pioggia copiosa caduta proprio nella giornata di venerdì in quella zona.

Incidente sull’Aurelia

Notizia di sabato 18 luglio il tragico incidente avvenuto sull’Aurelia, alle prime luci dell’alba. Nel sinistro hanno perso la vita due persone è rinvenuto un ferito. Secondo le prime ricostruzioni, la causa dell’incidente rimane ancora ignota, ma i carabinieri di Fiumicino si sono già mobilitati per ricercare possibili immagini riprese in qualche telecamera di sicurezza posta nelle vicinanze.