> > Da 12 anni senza patente: investe una donna, arrestato

Da 12 anni senza patente: investe una donna, arrestato

Polizia

L'episodio è accaduto a Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta. Rintracciato, l'uomo è stato arrestato dalla polizia di stato.

Gli era stata revocata la patente. Risultava sprovvisto di tale documento da oramai 12 anni. Tuttavia, girava su un’auto priva di assicurazione. Ha investito è ucciso una donna di 56 anni sulle strisce pedonali. Invece di fermarsi per sincerarsi delle sorti della sventurata, è fuggito.

Senza patente: investe una donna e fugge

Un uomo, senza patente da 12 anni, si trovava alla guida di un’auto. Ha investito e ucciso una donna di 56 anni sulle strisce pedonali. Dopo l’investimento, il conducente della vettura è fuggito. L’episodio si è verificato, come riferisce l’Ansa, a Santa Maria a Vico (Caserta). Del presunto pirata della strada sono al momento state rese note solamente le iniziali: V.M. , si tratterebbe di un uomo di 39 anni, pregiudicato. È stato infine arrestato dagli agenti della polizia stradale per i reati di omicidio stradale e omissione di soccorso e condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Rintracciato dalla polizia stradale

Gli agenti della polizia stradale di Caserta e del commissariato di Maddaloni hanno rintracciato il 39enne presso la sua abitazione sita a San Felice a Cancello. Rivenuta, inoltre, la Fiat Punto, con cui l’uomo avrebbe investito e ucciso la donna, F. M. Un evento simile è accaduto a Sant’Antimo, dove un’anziana di 69 anni è stata investita da due giovani su un motociclo. Anche in questo caso, i responsabili sono prima fuggiti per poi essere rintracciati dai carabinieri. I due ragazzi sono stati, infine, arrestati e denunciati.