×

Guanzate, anonimo vince un milione di euro

Condividi su Facebook

Vincita milionaria in provincia di Como, al momento è sconosciuta l'identità del fortunato giocatore.

Soldi
Photocredits: Pixabay

Un anonimo ha vinto un milione di euro a Guanzate (Como). Tuttavia, al momento è sconosciuta l’identità del fortunato giocatore e dove abiti. Fatto sta che, la dea bendata ha deciso di sostenerlo, tramite un ricco bottino che consentirebbe al nostro mister X di vivere di rendita per tutta la vita.

È successo in data 24 agosto presso il bar Ok di Guanzate in piazza Partigiani. L’anonimo giocatore ha puntato qualche spicciolo vincendo un milione. L’uomo risulta essere uno dei partecipanti del concorso Million Day, un gioco con estrazione serale alle 19, consistente nello scegliere cinque numeri su 55. In questo modo, il fortunato è riuscito a vincere un milione di euro.

Guanzate, vinto un milione di euro

Fortunata vincita a Guanzate, dove un misterioso giocatore si è ritrovato improvvisamente milionario, puntando pochi spiccioli.

È successo presso il bar Ok sito in piazza Partigiani. I titolari della ricevitoria hanno detto di essere molto contenti. Tuttavia, non rammentano chi possa essere stato il fortunato vincitore, che è riuscito a portarsi a casa il ricco bottino. Ciò che tutti sperano in paese è che la somma cospicua sia andata a una persona che ne abbia realmente bisogno.

Gli auguri della titolare

Ad accorgersi della vittoria è stata la titolare del bar, Barbara Dominioni.

La donna, tuttavia, non ricorda chi abbia giocato la schedina presentante i numeri fortunati. Queste le dichiarazioni della donna rivolgendosi al fortunato anonimo: “Gli auguriamo tanta felicità, speriamo si tratti di una persona che ha bisogno di questi soldi”.

Nato a Capua il 4 Agosto 1988, si è laureato in Filologia classica e moderna ed è iscritto all'Ordine dei giornalisti di Napoli. Collabora con diverse testate giornalistiche online, tra cui Blasting News e Scuolainforma.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Marco Della Corte

Nato a Capua il 4 Agosto 1988, si è laureato in Filologia classica e moderna ed è iscritto all'Ordine dei giornalisti di Napoli. Collabora con diverse testate giornalistiche online, tra cui Blasting News e Scuolainforma.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.