> > Giovane mamma morta a 28 anni: malore mentre passeggiava col marito

Giovane mamma morta a 28 anni: malore mentre passeggiava col marito

Mamma morta Venezia 28 anni

Una mamma di 28 anni è morta a Venezia dopo aver accusato un malore rivelatosi poi un aneurisma fatale: lascia marito e due figlie.

Tragedia a Venezia dove una giovane mamma è morta a 28 anni dopo aver accusato un malore improvviso mentre stava passeggiando col marito. Inutile ogni tentativo di soccorso così come la disperata corsa in ospedale.

Mamma morta a 28 anni a Venezia

I fatti hanno avuto luogo nel pomeriggio di sabato 9 gennaio 2021. Secondo quanto ricostruito Daiana Vianello, questo il nome della vittima, stava camminando in Strada Nova con il marito, gondoliere in Bacino Orseolo, quando improvvisamente si è accasciata a terra. Immediata la corsa al Pronto Soccorso dell’ospedale Civile dove è giunta in condizioni disperate. I medici hanno tentato di tutto per salvarle la vita ma purtroppo è spirata poco tempo dopo il ricovero. La causa del decesso si è rivelata essere un fatale aneurisma.

Il dramma ha causato sconforto e sgomento non solo tra i familiari – lascia marito e due figlie – ma anche in tutta la comunità della Giudecca che conosceva la famiglia ma anche nella zona di Cannaregio, molto frequentata da Daiana. Aldo Reato, l’ex presidente dei gondolieri, l’ha così descritta: “Era nata a Sacca Fisola ed è una delle ragazze che ho visto nascere perché ha l’età di mia figlia. Era una brava ragazza, molto bella, che se n’è andata via prematuramente in maniera che nessuno si aspettava“.

Anche il parroco di Sacca Fisola ha voluto ricordarla ribadendo come tutta la comunità e soprattutto coloro che conoscono i parenti e la famiglia sono stati colpiti molto duramente. I funerali si terranno mercoledì 13 gennaio alle ore 11 nel campo della chiesa di San Gerardo Sagredo.