×

#ioapro, Sgarbi a cena a Pesaro: “Propongo Carriera in parlamento”

Condividi su Facebook

Vittorio Sgarbi è andato a cena in un locale di Pesaro che ha aderito all’iniziativa #ioapro. “Propongo Carriera in parlamento”.

#ioapro Sgarbi va a Pesaro
#ioapro Sgarbi va a Pesaro

Venerdì 15 gennaio moltissimi ristoratori italiani hanno aderito all’iniziativa #ioapro durante la quale i ristoranti hanno potuto per un giorno tenere aperto nonostante le direttive anti-covid attualmente in vigore non lo consentano. Anche Vittorio Sgarbi ha partecipato attivamente all’iniziativa andando a trovare due ristoratori di Pesaro, Umberto Carriera e Michele Tagliabracci.

Durante questa visita Sgarbi ha dichiarato come tenere i ristoranti chiusi a cena non abbia senso facendo presente come ciascuno abbia diritto a mangiare nell’orario che più gli aggrada: “Io ad esempio mangio col fuso orario americano e quindi per me sono sei ore di meno”.

#ioapro, Sgarbi va a Pesaro

“Carriera ha dimostrato coraggio e propongo Carriera in Parlamento e Ricci a casa”. Sono le parole di Vittorio Sgarbi che in occasione dell’iniziativa #ioapro a cui hanno aderito tantissimi gestori di locali in tutta Italia il giorno 15 gennaio si è recato a Mombaroccio a Pesaro per cenare in un ristorante gestito da Michele Tagliabracci e Umberto Carriera.

Commentando l’iniziativa Vittorio Sgarbi non ha esitato ad usare parole forti dichiarando: “I sanificatori nei ristoranti distruggono il Covid e il fatto che non siano nelle scuole e negli uffici pubblici è un crimine dello Stato”.

A parlare dell’iniziativa Umberto Carriera ha dichiarato: “Non stiamo violando la legge ma stiamo obbedendo alla Costituzione… Il nostro Paese è fondato sul lavoro, sulla libertà di impresa, sul rispetto per le persone e per gli altri.

Rispetto che da parte del Governo c’è poco”. Ad ogni modo il locale gestito dai due ristoratori stando a quanto appreso è stato chiuso per 5 giorni dalle autorità, così come i clienti all’interno del locale sono stati sanzionati, ma così come previsto dall’iniziativa #ioapro saranno tutelati legalmente.

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora