> > Tragedia a Qualiano, giovane trovato senza vita per strada

Tragedia a Qualiano, giovane trovato senza vita per strada

Ambulanza

A nulla sono valsi i soccorsi giunti sul posto.

Tragico risveglio per gli abitanti di Qualiano, in provincia di Napoli. Un ragazzo è stato trovato senza vita per strada, a pochi passi dal Municipio. Il giovane di origine straniera era a terra: nonostante l’intervento del personale sanitario non si è potuto fare altro che constatare il decesso. Aperta un’indagine per chiarire le cause della morte avvenuta in pieno centro cittadino.

Tragedia a Qualiano, si indaga

Il ragazzo è stato trovato da alcuni passanti. L’ambulanza è giunta in maniera tempestiva non evidenziando alcun segno di vita. Da chiarire cosa sia accaduto al giovane. I carabinieri sono attualmente al lavoro e hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza della zona. Si cerca di capire anche se ci siano eventuali testimoni e qualsiasi informazione utile per fare luce sul caso.

Un altro simile episodio è accaduto anche a Napoli. Un uomo è stato scoperto senza vita all’interno di una stanza d’albergo. Si tratta di un chirurgo partenopeo molto conosciuto nella zona. L’uomo era al servizio delle comunità più deboli in quanto membro del Rotary Club di Napoli. Sarebbe stata invece la stufa a causare la morte di una persona a Scauri, frazione del comune di Minturno (provincia di Latina). Letale l’inalazione di monossido di carbonio, a nulla sono serviti i soccorsi intervenuti sul posto. L’allarme è stato lanciato da alcuni amici che non avevano trovato l’uomo sul posto di lavoro, poi la tragica scoperta.